Vite al limite, le gemelle Brandi e Kandi sono irriconoscibili dopo la cura

Le gemelle Brandi e Kandi Dreier sono state pazienti del dottor Nowazaradan a Vite al limite e oggi sono praticamente irriconoscibili

Brandi e Kandi Dreier sono state, forse, tra le più amate protagoniste di Vite al limite. Per chi non se le ricordasse, le due gemelle americane si erano rivolte al dottor Nowazaradan affinché le aiutasse a perdere peso. In questo modo sono entrate a far parte del programma americano, in onda su Real Time, e il pubblico da casa le ha amate dal primo secondo. Il loro percorso è stato veramente lungo e tortuoso, ma le due giovani non si sono mai veramente perse d’animo e, nella clinica di Houston del dottor Nowazaradan, sono riuscite anche ad affrontare diversi traumi del passato. Uno dei motivi, a quanto pare, che le ha portate ad essere fortemente obese è da ricercare nelle ripetute violenze che hanno subito da bambine.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Valeria Fabrizi sconvolta per la pessima notizia: la sua reazione

Come stanno oggi Brandi e Kandi di Vite al limite

Il percorso delle gemelle Dreier all’interno di Vite al limite è stato veramente stupefacente. A vederle oggi, quasi non ci si crede che una volta era fortemente obese. Brandi si è sottoposta ad un’operazione di riduzione dello stomaco, cosa che l’ha portata quindi a perdere tantissimo peso. Kandi, invece, ha seguito un percorso diverso per via del suo cuore che, dopo troppi anni sotto sforzo a causa del peso, stava avendo dei problemi. Addirittura la seconda gemella era stata messa in coma farmacologico per via di alcuni problemi che la cura le ha causato.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Beautiful, tra Bill e Ridge qualcosa senza precedenti: le anticipazioni

Nel corso dell’anno che hanno passato sotto le cure del dottor Nowazaradan, le gemelle più amate di Vite al limite sono arrivate a perdere ben più di 100 chili ciascuna. Ciò vuol dire che una è passata da 267 chili a 163, mentre la seconda da 274 a 174 chili. Una volta uscite dalla clinica di Houston, tuttavia, le gemelle di Vancouver non hanno mai smesso di prendersi cura di loro stesse e hanno continuato ad allenarsi e a perdere peso senza l’aiuto del dottor Nowazaradan. Questo le ha portate ad essere praticamente irriconoscibili e ora conducono una vita sana. Kandi ora fa la mamma full time, mentre Brandi è particolarmente attiva sui social e porta la storia di sé e di sua sorella come esempio per molti altri.

Impostazioni privacy