Vittorio Brumotti vittima di una feroce aggressione: come sta l’inviato di Striscia

Brutta disavventura per l’inviato di Striscia la Notizia Vittorio Brumotti: durante un servizio è stato brutalmente aggredito.

Da qualche anno a questa parte il lavoro di Vittorio Brumotti a Striscia la Notizia si è modificato. Prima il biker mostrava i suoi trick su due ruote per denunciare la mancata costruzione di progetti regionali, ospedali e strutture per le quali erano stati dati finanziamenti ingenti ma che non venivano mai ultimate. Adesso invece, l’inviato di Striscia si dedica a denunciare le piazza di spaccio in tutte le città italiane.

Un lavoro pericoloso, anche perché fatto senza la presenza in loco delle forze dell’ordine. Puntualmente, quando Brumotti entra con la troupe in una zona in cui c’è spaccio di droga, i “pali” avvisano i venditori della presenza e tutti cominciano a mostrarsi ostili, invitando con le cattive l’inviato di Striscia a lasciare la zona e a spegnere le telecamere. Agli avvertimenti, di solito, Vittorio non si preoccupa, anzi continua a girare per la zona al fine di registrare ciò che sta accadendo.

Leggi anche ->Una vita, la scoperta di Anabel: ecco che fine ha fatto Maite

Vittorio Brumotti aggredito a Foggia: la prognosi dell’inviato di Striscia

Questo modus operandi permette a Brumotti di mostrare in toto le zone dove avviene la compravendita di droga, ma lo espone anche al rischio di una violenta reazione da parte di quelli che sono coinvolti nel commercio. In molti casi l’inviato riesce a chiamare le forze dell’ordine in tempo, altre è costretto ad una rocambolesca ritirata che finisce solo con tanta paura e in alcuni casi non riesce ad andare via e viene malamente malmenato.

Leggi anche ->Giancarlo Magalli contro Adriana Volpe: “Quando l’ho saputo ho tremato”

Questo è esattamente ciò che è successo ieri in una piazza di spaccio di San Severo (Foggia). L’inviato non ha fatto in tempo a mettersi in salvo, quindi lui e la sua troupe sono stati aggrediti dai malintenzionati. Secondo quanto emerso, Vittorio ha ricevuto un pugno che gli ha aperto una ferita sul volto: la sua prognosi è di 30 giorni. Aggrediti anche i membri della sua troupe, le cui condizioni però non sono note.

Impostazioni privacy