Walter+nudo+l%26%238217%3Bincidente+e+il+dramma+successivo%3A+%26%238220%3BNon+riuscivo+pi%C3%B9%26%238230%3B%26%238221%3B
trendingnewsit
/walter-nudo-incidente-dramma/amp/
TV

Walter nudo l’incidente e il dramma successivo: “Non riuscivo più…”

Published by
Fabio

Ospite di Mara Venier a Domenica In, Walter Nudo ha raccontato gli eventi drammatici che lo hanno condotto a cambiare vita.

Vincitore prima dell’Isola dei Famosi e del Grande Fratello Vip poi, Walter Nudo è stato sempre uno dei personaggi televisivi più amati dagli italiani. A colpire di lui è la sua grande sincerità unita ad una bontà di fondo che lo rende un uomo di altri tempi. Nonostante il grande seguito e la popolarità ottenuto anche grazie ai reality, il modello ha deciso già da due anni di non volere più far parte del mondo dello spettacolo.

La sua decisione, annunciata a Domenica In, è stata presa in seguito ad alcune vicissitudini personali che lo hanno portato a riconsiderare la propria vita e la possibilità che questa finisca da un giorno all’altro. Proprio questa consapevolezza lo ha convinto a cominciare a scrivere, lavoro che gli permette di rimanere maggior tempo a casa e di vedere con continuità i figli. Sulle ragioni che lo hanno spinto in questa direzione, Walter è tornato a parlare ieri con Mara Venier, nel salotto di Domenica In che aveva accolto il suo annuncio pubblico.

Leggi anche ->Al Bano si sfoga senza mezzi termini: “Balordi con scompensi mentali”

Walter Nudo, l’incidente terrificante ed il successivo dramma

Mara conosce bene la sua storia e tra i due c’è una grande confidenza, oltre che un grandissimo rispetto. Prima di farlo parlare, infatti, la conduttrice anticipa in poche parole la sua storia recente: “Ha vissuto dei momenti molto complicati. Ha rischiato di morire e ha deciso di staccarsi dal mondo della televisione“. Un’introduzione che serve per presentare il personaggio, ma anche per indirizzare l’intervista sulle tematiche che il pubblico voleva sentire.

Walter racconta prima l’incidente avvenuto negli Usa: “Ho rischiato di perdere la gamba destra. Mi è rimasta incastrata tra la moto e l’auto che mi ha tagliato la strada. Mi ha assalito il dolore, ma per fortuna avevo l’assicurazione Obama care, se no l’intervento in America mi sarebbe costato più di duecentomila dollari”. Per fortuna è andato tutto per il meglio, ma qualche tempo dopo Walter ha avuto altre problematiche di salute.

Leggi anche ->Charlene di Monaco chiede aiuto, il messaggio che nessuno si aspettava

Il modello è stato colpito da due ictus. Walter non si capacità del perché visto che conduceva uno stile di vita sano e teoricamente non aveva familiarità: “Non bevevo, non fumavo e in quel periodo non facevo neanche sesso”. Dopo il periodo di cura, avvenuto rigorosamente in Italia, Walter ha deciso di lasciare il mondo della tv per dedicarsi alla scrittura e alla famiglia.

Fabio

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

4 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago