X-Factor, stasera in onda la prima puntata: tutte le anticipazioni

Questa sera andrà in onda la prima puntata della nuova stagione di X-Factor: ecco tutte le informazioni sul programma canoro più seguito 

X Factor

Erano tantissimi coloro che la stavano aspettando e finalmente eccola qui: la nuova edizione di X-Factor sta per iniziare. Questa sera, 16 settembre 2021, alle 21:15 su u Sky Uno (canale 108, sul digitale terrestre canale 455) andrà in onda la prima puntata della quindicesima stagione del talent canoro forse più seguito d’Italia. In via del tutto eccezionale, tuttavia, questa sera le audizioni si potranno vedere anche su Sky Go, in streaming su Now e su Tv8. Quindi, cari fan, non disperate: questa sera non avete scuse per perdervi la primissima puntata dello show condotto da Ludovico Tersigni. Il conduttore romano è al suo debutto al timone del programma e sarà accompagnato da quattro amatissimi giudici: Manuel Agnelli, Emma Marrone, Mika ed Hell Raton.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Luce dei tuoi occhi: la prima volta di Giuseppe Zeno con Anna Valle

Le grandi novità di quest’edizione di X-Factor

A quanto pare da quest’anno ci saranno diverse novità, forse la più importante di tutte riguarda le categorie. Esse infatti saranno il grande assente di questa stagione perché la produzione sembra aver deciso di eliminarle. Per la prima volta nella storia del programma (quindi non solo in Italia) i contendenti non saranno più divisi in Under Donna, Over, Under Uomini e Over. Questo sarà un bel cambiamento non solo per chi segue X-Factor dalla prima stagione ma anche per i giudici e i contendenti.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Il paradiso delle signore, Neva Leoni racconta: “Esperienza mistica”

Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika, insieme a coloro che diventeranno i loro studenti, dovranno provare un modo nuovo di lavorare. Questa decisione, infatti, potrebbe eliminare alcuni limiti che erano intrinsechi alle singole categorie. C’è un’unica regola che rimane alla giuria: i 4 giudici dovranno avere nella loro squadra da presentare ai Live almeno un solista e un gruppo. Non vediamo l’ora che stasera vada in onda la prima puntata per vedere come queste nuove regole (o mancanza di esse) cambieranno il modo di approcciarsi al talent.

Impostazioni privacy