Al Bano, la grave accusa sconvolge Romina: “Dimenticala o finisce male…”

Un ex corteggiatore di Romina Power lancia dure accuse ad Al Bano: a suo dire, il cantante di Cellino San Marco “era geloso” e “mi disse: ‘Dimenticala o finisce male'”. 

Il passato torna a bussare alla porta di Al Bano. Il cantante di Cellino San Marco non è stato l’unico amore di Romina Power. Nella vita sentimentale della cantante c’è stato anche il principe Stash Klossowki de Rola, il suo primo amore. I due all’epoca avevano rispettivamente 16 e 25 anni, e furono protagonisti di una relazione travolgente.

L’insospettabile gelosia di Al Bano

Stash ha riaperto quel capitolo in una chiacchierata con il settimanale Di Più, nel corso della quale ha anche raccontato che l’ultima volta che provò a contattare l’ex fiamma gli rispose proprio Al Bano. E non fu propriamente gentile.

Leggi anche –> Pierpaolo Pretelli, battutaccia su Al Bano in diretta: cala il gelo in studio

Leggi anche –> Al Bano abbandona Ballando con le stelle, spunta il vero motivo: tutti sconvolti

“Sapeva di me e del mio passato con Romina – ha ricordato Stash -, si irritò: ‘Perché stai cercando la mia ragazza? Dimenticala, lasciaci in pace se no finisce male’ mi disse bruscamente. Era Geloso”. Dopo tanti anni, il principe non ha dimenticato Romina: “Facevamo progetti e a un certo punto pensavamo anche di sposarci”. Il matrimonio si sarebbe dovuto celebrare in Scozia, con una vera e propria “mattata”.

“Eravamo giovani, spensierati – ha confessato ancora il nobile -, frequentavamo il jet-set internazionale, ma anche tante feste da ‘figli dei fiori’ che all’epoca spopolavano. Poi passavamo anche molto tempo da soli, serate romantiche in cui sognavamo un futuro insieme. Serate di grande affetto, di passione, facevamo progetti”. Fino a quando lo stesso principe ha deciso di mettere fine alla relazione. Oggi i due sono “buoni amici”: lui le è stato a lungo accanto nei momenti più difficili, come quando ha perso la madre e la sorella, e certe vecchie ruggini sono ormai consegnate al passato.

Impostazioni privacy