Alba Parietti, grave accusa a Tommaso Zorzi: cos’ha fatto a suo figlio

Alba Parietti non resta a guardare in silenzio mentre l’amicizia tra Tommaso Zorzi e suo figlio Francesco Oppini va in frantumi: ecco la sua dura presa di posizione.  

I figli so piezz’e core, diceva qualcuno. Vale anche per Alba Parietti. Ora che Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sono arrivati ai ferri corti, anzi cortissimi, la nota showgirl, attrice e conduttrice non rinuncia a dire la sua. E non fa sconti all’ormai ex amico del suo pargolo.

L’opinione di Alba Parietti sulla lite Zorzi-Oppini

Già, perché nei giorni scorsi Tommaso Zorzi è parso categorico nel dichiarare finita l’amicizia con Francesco Oppini. Mai dire mai nella vita, ma di sicuro tra i due si è consumato un serio strappo. E Alba Parietti non nasconde il suo rammarico e la sua delusione nei confronti dell’influencer che ha trionfato al Grande Fratello Vip.

Leggi anche –> Alba Parietti, l’adolescenza senza pudore: “Come un animale…”

Leggi anche –> Tommaso Zorzi, la verità sul litigio con Francesco Oppini: cosa è successo

A dire il vero, Alba Parietti ha preso posizione ogni volta che i due litigavano nella Casa più spiata d’Italia, condividendo sui social il suo parere su quanto accadeva a Cinecittà tra il figlio Francesco e l’amico Tommaso. Lo stesso ha fatto oggi, con buona pace di Oppini junior, che ha sempre mal tollerato questo genere di intromissioni.

Alba Parietti premette che certe parole “possono essere di cattivo gusto ma non per forza dette con l’intento di ferire”. Poi passa all’attacco: “Usare le debolezze, le confidenze o gli scivoloni di un amico per distruggerlo, per affermare sé stessi è un’offesa irrimediabile verso sé stessi. Tradire o attaccare un amico significa non aver mai creduto nel sentimento più profondo che l’amicizia comporta, cioè il sostegno reciproco”.

Nel messaggio l’Alba Nazionale ha taggato solo suo figlio, ma è chiaro che il destinatario è (anche) Tommaso Zorzi. “Un’amicizia che è potuta terminare non è mai stata sincera – insiste la Parietti -. Se hai voluto bene a qualcuno, non userai mai le sue confidenze, le sue cadute, le sue debolezze per fargli male e soprattutto per amore verso te stesso non lo permetterai agli altri. Perché ogni ferita che procuri a chi hai amato e ha avuto fiducia in te, la procuri alla tua speranza e al tuo amor proprio. Sarai se lo farai solo più solo e più triste”. A buon intenditore.

Impostazioni privacy