Alberto Matano senza parole, stupefatto da un’ospite: “Non è possibile!”

A La vita in diretta Alberto Matano è rimasto sbalordito dal commento di Anna Pettinelli sui vaccini anti-Covid in farmacia: ecco le sue parole.    

La campagna vaccinale viaggia ormai a pieno ritmo e si intravede finalmente la luce in fondo al lungo tunnel dell’emergenza Covid-19. Se ne è parlato anche nel corso dell’odierna puntata de La vita in diretta. Con il conduttore Alberto Matano rimasto sbalordito dal commento di un’ospite, Anna Pettinelli, presente in studio al tavolo del segmento “pop”.

La reazione incredula di Alberto Matano

Ecco le parole incriminate: “Io stamattina ho scoperto che se tu fai il vaccino in una farmacia, come ce ne sono tante, ogni giorno quante dosi di vaccino possono inoculare? Cinque, che sono pochissime”. Al che Alberto Matano, senza nascondere il suo profondo stupore, ha esclamato: “Non è possibile!”. In effetti, a quanto pare, non vi sono ancora dati precisi al riguardo.

Leggi anche –> Alberto Matano in estasi, tutti senza parole: “Il mio posto del cuore”

Alberto Matano dev’esserci rimasto piuttosto male, visto che l’ospite è intervenuta proprio mentre lui stava cercando di risollevare il morale dei suoi telespettatori, condividendo e commentando i dati rassicuranti relativi alla campagna vaccinale. Tant’è: il farmacista di Anna Pettinelli, a detta di quest’ultima, non può superare la soglia delle cinque somministrazioni al giorno. “Non è possibile, forse il tuo farmacista, ma adesso non abbiamo documenti precisi” ha replicato Matano, buttandola sul dubitativo.

Leggi anche –> Alberto Matano, il legame speciale con Roberta Morise: “Sempre vicino” 

La nota speaker radiofonica ha allora scherzato, forse per sdrammatizzare: “Ma il mio farmacista cos’ha che non va bene?”. A breve forse ne sapremo di più. Intanto, come annunciato dallo stesso Matano nel corso della sua trasmissione, dal 3 giugno si potranno vaccinare tutte le fasce d’età. E questa è di sicuro una buona notizia.

alberto matano

 

Impostazioni privacy