Alberto+di+Monaco%2C+la+rivelazione+sulla+moglie+Charlene%3A+%26%238220%3BProfondo+esaurimento%26%238221%3B
trendingnewsit
/alberto-monaco-rivelazione-condizioni-esaurimento-moglie/amp/
Esteri

Alberto di Monaco, la rivelazione sulla moglie Charlene: “Profondo esaurimento”

Published by
Alessandra D'Ancona

Nuove informazioni sullo stato di salute della principessa Charlene di Monaco, mentre il principe Alberto non sembra avere buone notizie

I giorni di Natale sono passati e, ancora una volta, la principessa Charlene di Monaco non è ancora rientrata al principato. La sua salute continua a impensierire tutti i suoi sudditi e i suoi fan intorno al mondo. Dal Sudafrica, da qualche tempo la consorte del principe Alberto si trova ricoverata in Svizzera, all’interno della clinica di lusso Kusnacht Practice. La struttura si trova presso il lago di Zurigo ed è specializzata soprattutto in trattamenti di dipendenze. Qualche giorno prima del 25 dicembre, dalla famiglia reale era arrivato un comunicato stampa ufficiale che faceva ben sperare. “La convalescenza della Principessa Charlene prosegue in modo soddisfacente e incoraggiante”. Nonostante ciò, la bella principessa non può tornare ancora a casa e sembra che ci vorrà ancora qualche mese.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Carolyn Smith, la verità sull’uomo che ha sparato al suo cane: tutti sconvolti

Alberto di Monaco, perché la principessa Charlene si trova in Svizzera

Per le feste di Natale il principe Alberto e i gemelli sono andati a trovare la principessa Charlene in Svizzera, ma perché c’è stato bisogno di ricoverarla vicino Zurigo? Non si ha una risposta ben precisa a riguardo perché la famiglia reale si è ben guardata dal divulgare queste informazioni. Tuttavia, recentemente il consorte dell’ex nuotatrice ha detto che sua moglie soffre di un “Profondo esaurimento fisico ed emotivo“. Dopo molti mesi passati in Sudafrica a combattere contro un’infezione all’orecchio che le ha causato una brutta malattia, questa debilitazione potrebbe essere logica.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlene di Monaco, il grave lutto sconvolge tutti: triste annuncio

Nonostante ciò, sorge la domanda: perché scegliere una clinica specializzata nella cura di dipendenze? Tra tutti i posti, perché proprio la struttura in Svizzera? Che la principessa Charlene di Monaco soffra di un’effettiva dipendenza? Non sappiamo se si tratta di un’assuefazione da alcol o da farmaci, o se stiano cercando di curare un disturbo alimentare della principessa tenuto nascosto per molto tempo. Vista la malattia che l’ha colpita in Sudafrica, la principessa non ha potuto mangiare cibo solido per ben sei mesi e ciò l’ha portata a perdere molti chili. Le foto recenti lo dimostrano e alcune voci dicono che sia persino in atto un piano per sostituire la principessa, qualora non si dovesse riprendere.

Alessandra D'Ancona

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

4 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago