Alberto di Monaco toglie i figli da scuola: la verità che sconvolge Charlene

Alberto di Monaco ha deciso di togliere i figli suoi e di Charlene da scuola: il principe ha spiegato il perché di questa decisione.

AlbertoAbbiamo parlato più volte, e ne parla chiunque si occupi di gossip, del periodo difficile che sta passando Charlene di Monaco. La principessa ha vissuto mesi fuori casa, lontano dal marito e dai figli a causa di una grave infezione otorinolaringoiatrica a causa della quale ha subito 4 operazioni. Ad inizio novembre è riuscita finalmente a tornare dai figli, ma le sue condizioni di salute sono ancora precarie e la principessa è partita nuovamente per affrontare un periodo di riabilitazione psicofisica in una clinica riservata.

A soffrire per queste continue assenze della principessa è chiaramente il marito, ma sono soprattutto i figli. I due gemelli Jacques e Gabriella sono sempre attorniati da persone care, da insegnanti e babysitter a cui vogliono bene, dalle zie e dai cugini, ma l’assenza della madre pesa eccome e ormai è quasi un anno che vivono senza di lei. A causa di questa complicata situazione i due bambini si sono trovati “orfani” della madre a soli 7 anni e questo ha creato loro di certo uno scompenso.

Leggi anche ->Charlene di Monaco, il dettaglio inquietante sulle sue cure: nessuno poteva immaginarlo

Alberto di Monaco toglie i figli da scuola: il perché della decisione del principe

A settembre i bambini avevano anche cominciato la scuola, andando in un istituto privato vicino a Palazzo in cui avrebbero seguito il programma di prima e seconda elementare insieme. Tuttavia qualche giorno fa il padre ha deciso di toglierli dall’istituto e di farli educare a palazzo con delle insegnanti private.

A comunicarlo in un’intervista concessa a Paris Match è stato proprio Alberto: “Manca loro la madre. La sostengono nella sua convalescenza mandandole tanto affetto. Ciò che rende le cose più facili è che Jacques e Gabriella ora vengono educati a palazzo”. Insomma sarebbe un modo per farli sentire meno soli permettendo loro di rimanere in un’ambiente familiare.

Leggi anche ->Una Vita, la verità di Anabel e il piano di vendetta: le anticipazioni

Certo c’è la mancanza dei coetanei, ma il principe ha pensato anche a questo: “Quattro loro compagni, due maschi e due femmine, li hanno raggiunti lì con le stesse insegnanti come se fossero nel loro istituto“. Per quanto riguarda il possibile problema collegato all’impossibilità di uscire da palazzo, il principe ha risposto: “Erano già confinati a palazzo lo scorso anno”.

Impostazioni privacy