Amici 2021, Inder eliminato per il suo comportamento: Flaza a rischio

Amici 2021: dopo una discussione la Pettinelli ha deciso di mandare Inder a casa… e la prossima potrebbe essere Flaza.

Ultimamente i professori di Amici stanno mostrando che, per andare avanti in questo programma, da solo il talento non basta: servono impegno, serietà e voglia di fare. Nelle settimane scorse sia a Inder che a Flaza (del gruppo dei cantanti) sono state ritirate le maglie proprio come ‘punizione’ per aver mostrato scarso interesse nel corso delle lezioni. Non solo: i due giovani sono arrivati spesso in ritardo, preferendo passare il loro tempo al telefono invece che ad allenarsi.

Leggi anche -> Amici, Raimondo Todaro ancora attaccato dalla Celentano: parole grosse

Questa punizione, però, non è bastata. Flaza ha continuato a presentarsi a lezione con gli occhiali da sole (un gesto indecoroso secondo gli insegnanti), protestando a gran voce quando le è stata tolta la maglia. Inder è stato più silenzioso della concorrente, scusandosi e promettendo di correggere il suo atteggiamento… sembra però che le cose per lui siano peggiorate.

Amici 2021, la Pettinelli manda a casa Inder: Flaza potrebbe essere la prossima

Rudy Zerbi, però, ha fatto notare un paio di atteggiamenti sbagliati anche al ‘silenzioso’ Inder. Prima di tutto, il ragazzo è accusato principalmente di aver usato il telefono senza permesso (anche dopo che la classe era già stata rimproverata). Anna Pettinelli poi si era vista costretta a ritirargli il cellulare, senza sapere che la produzione aveva già fatto la stessa cosa poco tempo prima. In sostanza, Inder ha nascosto alla sua insegnante di essere già stato punito più di una volta per lo stesso motivo.

Leggi anche -> Uomini e Donne, annuncio clamoroso: Sossio e Ursula tornano insieme

Sentendo il ragionamento di Zerbi la Pettinelli si è sentita presa in giro dal suo alunno e ha deciso di eliminarlo, lasciandogli una busta rossa in casetta con la scritta: “Sei libero di andare a casa”. Qui però nascono i primi dubbi del web: Flaza non era con gli altri concorrenti quando Inder ha ricevuto la lettera scarlatta. Che anche la cantante sia stata eliminata?

Impostazioni privacy