Arisa non ha paura di mostrare le curve, foto sensuale in piscina

Arisa si mostra sensuale e decisa nell’ultimo scatto Instagram: la foto ce la mostra in bikini a bordo piscina mentre prende il sole.

Se per molte persone l’estate coincide con un periodo di relax e riposo, per altri proprio la stagione estiva è quello di maggiore lavoro. Questo è il caso ad esempio dei cantanti, specie in questo 2021 in cui, per la prima volta dopo quasi 2 anni, finalmente si è dato il via libera alla stagione dei concerti. Tutti i più grandi artisti italiani, dunque, hanno pianificato il loro ritorno nelle sale e alcuni di essi hanno già cominciato a girare per allietare i fan con la propria musica.

Tra coloro che ha già cantato in giro per il Bel Paese in questo torrido inizio di estate 2021, c’è anche Arisa. La cantante è già stata a Bergamo (città simbolo della pandemia) e nelle scorse ore si è esibita anche a Napoli. A pubblicizzare i propri spostamenti è la stessa artista, la quale però ha preferito non mostrare immagini dell’Ortica Special Tour, bensì di mostrare i day after passati rigorosamente in piscina.

Leggi anche ->Alessandro Preziosi, rivelazione scioccante: “Ho pensato di sparire”

Arisa si mostra in tutto il suo splendore dalla piscina napoletana

Da anni testimonial del body positive, Arisa non ha problemi a mostrarsi in costume e in pose che mettano in mostra le sue curve. L’artista vuole fare capire alle più giovani e a chi soffre perché si sente inadatta per via di un fisico che non corrisponde agli standard pubblicitari o a quelli social, che non c’è alcun motivo per sentirsi a disagio solo per via di una fisicità differente. Si può essere belli anche con un fisico che non rispecchia standard irrealistici.

Leggi anche ->Paolo Bonolis, la moglie Sonia in vacanza con un altro: scoppia il caso

Nell’ultimo post Instagram la cantante si mostra con un bikini due pezzi a bordo vasca in un club napoletano. L’artista di mostra di fianco e guarda la camera, sollevandosi gli occhiali da sole, con sguardo sensuale. A commento dello scatto Arisa scrive: “C’a Maronna t’accumpagna”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Impostazioni privacy