Aurora Ramazzotti sconvolge tutti, nessuno l’aveva mai vista così

La stupenda Aurora Ramazzotti si è mostrata su Instagram e i fan sono letteralmente impazziti: scopriamo di più.

Bellissima, talentuosa e figlia d’arte Aurora Ramazzotti è sulla cresta dell’onda. La sua carriera è in ascesa e brillante sia in televisione che sui social e il suo pubblico la ama e la adora, per la simpatia, la bravura e la sua genuinità, che l’ha sempre contraddistinta e anche distinta dagli altri. Sui social è un vera e propria star e, soprattutto, su Instagram, guadagna decine di migliaia di like qualsiasi cosa posti.

In un post pubblicato nella giornata di oggi, Aurora ha voluto mostrarsi come nessuno l’aveva mai vista anche in occasione della puntata di questa sera del nuovo format condotto dalla mamma Michelle Hunziker, “Michelle Impossibile“. Scopriamo qualcosa di più su Auroa e cosa ha postato oggi.

Aurora Ramazzotti su Instagram: “Una terza di seno”

Sempre ironica e divertente, Aurora Ramazzotti sa come prendere il suo pubblico e cosa dire al momento giusto. Questa sera, inoltre, la vedremo accanto alla bellissima mamma Michelle Hunziker, nel nuovo format Mediaset “Michelle Impossible“, per celebrare i vent’anni della carriera di questa incredibile showgirl amatissima dai telespettatori italiani. Per prepararsi alla puntata di stasera, Aurora ha scelto un outfit davvero particolare e delizioso, che i fan hanno apprezzato.

Leggi anche–>Harry lascia negli Usa Meghan e se ne va: la decisione improvvisa

Un corpetto, “comprato al mercato“, come ha specificato nella descrizione che accompagna la foto pubblicata sul suo profilo Instagram, un blazer rosa e un trucco super glam. Lei, come al solito, splendida, in forma e dal sorriso raggiante, sempre divertente e simpatica e senza perdere mai la sincerità e la semplicità, motivi per cui è tanto amata e apprezzata da tutti. Infine, una piccola allusione a cosa succederà questa sera a “Michelle Impossible”: “Shoutout al glam di ieri ma soprattutto al corsetto preso al mercatino vintage di domenica che sarebbe per una terza di seno ma facciamo finta di niente ..ps: stasera Michelle impossible pt2, vi consiglio di guardare fino alla fine.”

Leggi anche–>Belen rompe il silenzio, tutta la verità su Antonino: il reale motivo dell’addio

Non perdete dunque l’appuntamento di questa sera23 febbraio, della seconda parte di “Michelle Impossible“. Tantissimi ospiti e tante sorprese per una serata di grande spettacolo in prime time. Sintonizzatevi su Canale 5 per il secondo e ultimo appuntamento con la bellezza e la simpatia di Michelle.

Impostazioni privacy