Aurora Ramazzotti sconvolta, la decisione di Mediaset: che batosta

Aurora Ramazzotti ha preso una bella batosta: la decisione di Mediaset ha infatti lasciato l’amaro in bocca alla figlia di Michelle Hunziker.

La stagione 2021/2022 doveva essere quella della definitiva consacrazione televisiva di Aurora Ramazzotti. La figlia di Michelle Hunziker da tempo sogna di poter fare strada nel mondo della tv ed in questi anni ha mosso i primi passi in ruoli minori: prima è stata inviata di X-Factor per Sky, quindi ha lavorato come inviata per la madre nel programma Vuoi Scommettere e lo scorso anno è stata inviata per il programma di Adriana Volpe, Ogni Mattina.

Contestualmente ai progetti televisivi, Aurora ha continuato a curare la sua pagina social, dove è una vera e propria star, e cominciato a lavorare come speaker radiofonica. Quest’estate le arrivata la proposta da Mediaset per la conduzione di un programma in prima serata in coppia con Alvin. La trasmissione, Mistery Land, si occupa di parlare dell’ignoto e dei misteri legati sia all’antichità che ai giorni nostri. Una grande opportunità per la giovane conduttrice che in questi mesi si è gettata anima e corpo nel nuovo progetto.

Leggi anche ->Alberto Angela dice no alla Rai: clamoroso annuncio del conduttore

Aurora Ramazzotti sconvolta: Mediaset sospende il suo programma

Mistery Land ha fatto il proprio debutto lo scorso 4 ottobre, ma oggi è giunta notizia che non continuerà come programmato. Dopo sole due puntate, infatti, Mediaset ha deciso di sospendere la trasmissione con un comunicato stampa ufficiale nel quale viene anche promesso che il progetto non verrà abbandonato bensì riprogettato da zero e riproposto quando la nuova veste sarà pronta.

Leggi anche ->L’Eredità, Flavio Insinna riprende in diretta la campionessa: “Stasera non ci siamo”

L’emittente fa capire che il programma potrebbe diventare importante per Italia Uno, ma al momento Mistery Land non ha un focus ben preciso e questo penalizza un contenuto che potrebbe invece piacere molto al pubblico della rete. Di certo sulla decisione hanno pesato gli scarsi ascolti fatti registrare dalle prime due puntate. Nella prima Aurora e Alvin avevano raggiunto solo il 4%, risultato già non sufficiente che è peggiorato nel secondo appuntamento dove lo share è stato solo del 2,8%.

Impostazioni privacy