Avanti un altro, il gesto di Paolo Bonolis scatena il caos: pubblico stravolto, non doveva farlo

Polemica al calor bianco a Mediaset: durante la trasmissione Avanti un altro il conduttore avrebbe commesso uno sfregio ai danni dell’Ucraina. 

Spiacevolissimo “imprevisto” durante l’ultima puntata di Avanti un altro, il popolare programma condotto da Paolo Bonolis. Lo show è stato registrato mesi fa ed evidentemente nessuno ha pensato che certi contenuti potessero risultare opportuni in questo particolare momento storico, con gli occhi puntati sull’Ucraina invasa dalla Russia. Tant’è.

bonolis

Per evitare le polemiche e recriminazioni sarebbe probabilmente bastato un piccolo lavoro di editing, ma stavolta la macchina organizzativa si è inceppata. Risultato: il romanissimo conduttore e Luca Laurenti a un certo punto della trasmissione hanno indossato nientemeno che il classico copricapo sovietico.

La bufera dopo l’ultima puntata del programma di Paolo Bonolis

Va da sé che quell’immagine che non è piaciuta a molti telespettatori, evidentemente sensibili per quanto sta accadendo in queste ore drammatiche alle porte dell’Europa, nell’ambito del tragico scontro Russia-Ucraina, con quest’ultima che si trova a dover fronteggiare l’invasione russa ordinata da Vladimir Putin, mentre il resto del mondo osserva succube e impotente l’inferno che si è scatenato in territorio ucraino. Il piccolo caso scoppiato sui social probabilmente poteva essere evitato. Forse è stata tutta colpa di una semplice distrazione, dato che la puntata è stata registrata diversi mesi or sono. Chissà…

Leggi anche –> Avanti un Altro, la decisione di Mediaset spiazza tutti: il pubblico non ci sta

Il pensiero va automaticamente a qualcosa di più “trash”, e dunque meno serio, esploso a causa della cosiddetta Regina del Web, uno dei personaggi del programma. A un certo punto Paolo Bonolis si è sentito rivolta un’accusa pesante: “Lei che di base di mestiere offende le persone…”. Il conduttore ha fermato subito la sua interlocutrice e l’ha cacciata dallo studio, dove la tensione ovviamente è salita alle stelle: “Io non offendo nessuno, offendo me stesso quando la faccio lavorare qui”. Ma il popolo dei social non perdona…

Leggi anche –> Avanti un Altro, volano parole grosse tra Laurenti e Bonolis: pioggia di insulti

Impostazioni privacy