Barbara D’Urso annuncia il ritorno in tv, poi l’amara sorpresa

Barbara D’Urso sarebbe pronta a salire al timone di un nuovo programma, ma c’è già maretta con Mediaset: ecco perché.   

Il tanto atteso annuncio è finalmente arrivato: Barbara D’Urso tornerà in tv con Pomeriggio Cinque da gennaio 2022. Ma per la nota conduttrice di Mediaset ci sarebbe in serbo un altro progetto, e non su Canale 5. A rivelarlo è il giornalista Giuseppe Candella sul sempre informatissimo Dagospia: a quanto pare, la presentatrice passerà alla prima serata di Italia 1. Dopo il graduale ridimensionamento dei mesi scorsi, ora si starebbe anche lavorando a un’uscita di Barbarella da Pomeriggio Cinque.

Un’altra brutta notizia per Barbara D’Urso

Più nel dettaglio, Barbara D’Urso sarebbe in trattativa per passare alla conduzione della nuova edizione de La Pupa e il Secchione, tornando così al vecchio caro intrattenimento, ma questa volta nel prime time di Italia 1 e non più su Canale 5. “Per lei – rivela la fonte citata – uno show e una retrocessione su Italia 1 dove condurrà una nuova edizione de La Pupa e il Secchione”.

Leggi anche –> Barbara D’Urso scomparsa dalla tv all’improvviso: spunta ipotesi malattia, le sue parole

Probabilmente la Nostra non si aspettava questo ennesimo cambiamento, e starebbe già affrontando i primi problemi con Mediaset, che riguarderebbero l’impostazione dello show: “Vorrebbe lo studio, la diretta, il ritorno della giuria e la presenza di nomi ‘vip’ in gara”. Riuscirà ad averla vinta?

Leggi anche –> Barbara D’Urso, clamoroso ritorno al passato: nessuno se lo aspettava

Pare che Enrico Papi fosse stato uno dei primi nomi presi in considerazione per il programma di intrattenimento di Italia 1, ma il presentatore avrebbe declinato l’offerta, in quanto propenso a restare su Canale 5. Anche Piero Chiambretti avrebbe risposto “no” all’invito, sempre stando alle indiscrezioni, per ragioni non (ancora) meglio precisate. E qualche settimana si era fatto il nome di Andrea Pucci per la stessa posizione. Non resta ora che attendere il comunicato ufficiale.

Impostazioni privacy