Belen si lascia Antonino alle spalle: cosa ha fatto coi suoi ex durante le feste

Sembra che alla fine sia stata Belen a fare quella che in molti considerano come ‘la mossa decisiva’. Lontana da Antonino, la showgirl ha passato le feste con un ex fiamma.

Belen Antonino

Della vita sentimentale di Belen Rodriguez ultimamente si è parlato tantissimo: da quando si è iniziato a parlare di una possibile crisi con Antonino, ogni azione sui social (di entrambi) è stata osservata e studiata a fondo. Di questi tempi quando una coppia è così tanto in vista, poi, basta poco.

Leggi anche -> Belen stupisce tutti: la scelta drastica che nessuno si aspettava fa discutere

Belen non pubblica più foto insieme al compagno? Ci dev’essere sotto qualcosa. Nessuno dei due mette ‘like’ all’altro? Hanno litigato. Antonino lascia un commento sotto al post, ma subito dopo la foto viene cancellata? Belen non lo deve proprio sopportare più. Quando gli ‘indizi’ diventano tanti (e ripetuti) è difficile ignorare le cose. Con l’arrivo delle feste natalizie, poi, gli occhi del pubblico erano puntati su Belen ed Antonino… e qualcosa è successo, qualcosa di grosso.

Belen ed Antonino, il Natale a distanza: lei ha preferito la compagnia dell’ex

Il settimanale Chi in questi giorni ha mostrato le fotografie di Belen insieme all’ex Marco Borriello: negli scatti i due sono stati ‘paparazzati’ insieme proprio mentre la showgirl gli presentava la sua figlia più piccola, Luna Marì. La notizia ovviamente ha subito fatto scoppiare un’altra ondata di gossip: cosa ci facevano i due insieme? Nonostante una rottura piuttosto burrascosa, sembra infatti che la showgirl e Marco ora stiano ricucendo i rapporti. Non è il calciatore, però, l’ex che Belen ha preferito ad Antonino.

Leggi anche -> Belen, misterioso messaggio di Capodanno rivolto proprio a lui

A casa Rodriguez insieme alla neo-mamma per Natale c’era infatti un altro storico ex: Stefano De Martino. In tanti online parlano più di co-genitorialità che di un ritorno di fiamma (dato che insieme a loro c’era il figlio Santiago), ma l’assenza di Antonino Spinalbese così si è sentita ancora di più. Finite le feste, poi, la showgirl ha lasciato la famiglia per andare in vacanza con un’amica.

Belen Antonino

 

Impostazioni privacy