Belen Rodriguez, la mossa improvvisa per salvare la relazione con Antonino

Forse non tutto è perduto per Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: la showgirl argentina ha deciso di fare un passo in avanti per il bene della sua famiglia. 

belen antonino

La famiglia e la serenità dei suoi figli prima di tutto. E’ animata da questo principio che Belen Rodriguez avrebbe deciso di fare un ultimo tentativo per salvare il suo rapporto – sempre più compromesso stando alle cronache degli ultimi giorni – con Antonino Spinalbese. Del resto, la showgirl argentina aveva agito allo stesso modo prima della definitiva rottura con l’ex marito Stefano De Martino, dal quale ha avuto otto anni fa il piccolo Santiago. In quel caso purtroppo la 37enne non era riuscita nel suo intento, ma chissà che con il nuovo compagno non vada meglio…

L’ultimo tentativo di Belen con Antonino

Ormai da settimane non fanno che riconcorrersi le voci di crisi tra Belen e Antonino, insieme da circa un anno e neogenitori della piccola Luna Marì. I due non hanno mai confermato né smentito i rumors sul loro conto, lasciando un alone di mistero sull’intera vicenda, ma l’ultimissima iniziativa della showgirl sembra parlare chiaro: la love story s’ha da salvare.

Leggi anche –> Belen, crisi nera con Antonino: la showgirl si consola così

Leggi anche –> Belen, la risposta a Soleil lascia tutti senza parole: cosa è successo

Nelle ultime ore, in particolare, Belen ha lasciato un “mi piace” in calce all’ultima foto Instagram di Antonino Spinalbese. Una mossa insignificante, dirà qualcuno. Ma in certi casi, vale la pena di ricordarlo, sono i dettagli a fare la differenza. In più, da diverso tempo la conduttrice di Tu si que vales non si faceva viva si social dell’hair stylist. Il riavvicinamento tra i due forse passa anche da qui. C’è poi il messaggio distensivo che la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez, ha lasciato sulla bacheca Instagram del cognato: una prova schiacciante che l’armonia familiare è ancora salva. Forse la magia del Natale farà il resto…

Impostazioni privacy