Benedetta Rossi, l’immagine dall’ospedale: il messaggio speciale

Mascherina d’ordinanza, braccio scoperto, un’operatrice sanitaria che infila la siringa: l’ultimo post su Instagram di Benedetta Rossi è molto diverso dai soliti. 

Benedetta Rossi

Per Benedetta Rossi è arrivata l’ora della dose… ma non quella relativa agli ingredienti delle sue magnifiche ricette. No, stavolta la foodblogger più famosa d’Italia è alle prese con il tanto atteso vaccino anti-Covid 19. E non poteva non condividere il momento, a suo modo storico, con i suoi affezionatissimi fan e follower su Instagram.

Benedetta rossi

L’appuntamento col vaccino di Benedetta Rossi

“Oggi è stato il mio turno 💪😊” annuncia Benedetta Rossi nel suo ultimo post su Instagram, lasciando intravedere sopra la mascherina d’ordinanza un sorriso di sollievo misto a soddisfazione per essersi finalmente tolta anche questo “peso”.

Leggi anche –> Benedetta Rossi, il marito via di casa: “Finalmente libera”

“Benvenuta tra noi!! Anche Marco si è vaccinato?” domanda un’utente particolarmente curiosa. “sì lui qualche giorno fa 😊” risponde la Regina del Fatto in Casa. “Anche tu hai mandato avanti lui 😂 no, scherzo!” interviene quindi un’altra follower, scherzandoci su. 

Leggi anche –> Benedetta Rossi, la promessa non mantenuta: “Potete dirgli qualcosa?”

Qualcun altro domanda alla maga dei fornelli quale vaccino abbia fatto ed è sempre lei a rispondere: “non ha alcuna importanza 😘 👍”. Parole che, manco a dirlo, hanno suscitato un accesissimo dibattito, con centinaia di altri commenti favorevoli e contrari al riserbo manifestato dalla buongustaia marchigiana.

Insomma, per oggi sul profilo Instagram della signora Rossi le ricette hanno ceduto il passo al siero antivirus. E visto il momento non si può certo dire che la variazione sul tema sia fuori luogo. “Brava Benedetta. Speriamo che con il tuo gesto molte persone ricrescano a convincersi 👏🏻👏🏻👏🏻❤️” osserva ancora un altro fan, come a stemperare le polemiche. Gli influencer, in fondo, servono anche a questo.

Impostazioni privacy