Better Call Saul, il protagonista Bob Odenkirk collassa sul set: cosa è successo

Attimi di panico per Bob Odenkirk, il protagonista della fortunata serie ‘Better Call Saul’ ha accusato un malore durante le riprese.

Tutti i fan della serie Breaking Bad e dello spin-off Better Call Saul stanno vivendo ore di apprensione dopo aver appreso del malore che ha colpito l’attore Bob Odenkirk. A raccontare l’accaduto è stato il sito online specializzato in notizie sul mondo dello spettacolo ‘TMZ‘. A quanto pare l’attore è caduto a peso morto improvvisamente mentre si trovava sul set per delle riprese che si stavano svolgendo in New Mexico, spaventando i suoi colleghi e tutta la troupe.

Immediatamente dopo l’accaduto l’attore è stato soccorso e portato in ospedale. Attualmente Bob Odenkirk si trova ricoverato con prognosi riservata. Nemmeno il sito che ha riportato l’accaduto ha avuto accesso ad ulteriori informazioni: dunque al momento non è dato sapere quale sia il suo stato di salute né se e quando sarà possibile una dimissione.

Leggi anche ->Benedetta Rossi, la gaffe con il marito Marco che compie gli anni

Chi è Bob Odenkirk: il successo dopo Breaking Bad

Divenuto beniamino del pubblico nei panni dell’avvocato James Morgan “Jimmy” McGill, conosciuto nell’ambiente con lo pseudonimo Saul Goodman, nella serie Breaking Bad, Bob Odenkirk ha superato in notorietà persino il protagonista della serie Bryan Cranston (Walter White).

Leggi anche ->Belen, la novità a pochi giorni dal parto: l’annuncio scatena il finimondo

La produzione ha capito la potenzialità del personaggio ed ha deciso di creare uno spin-off dedicato esclusivamente all’avvocato. Una decisione azzeccata visto che la serie è diventata presto un piccolo cult, ed ha ottenuto anche i riconoscimenti della critica. Grazie al ruolo di Saul Goodman, Odenkirk ha ricevuto 4 nomination consecutive ai Golden Globe, senza però mai riuscire a vincere una statuetta. Il personaggio è talmente amato che prossimamente uscirà anche una serie animata che lo vede protagonista, della quale però al momento non si conosce la data di debutto.

Impostazioni privacy