Bianca Guaccero, rivelazioni sulla nuova fiction: “Non è stato facile…”

Bianca Guaccero ha lasciato tutto il suo pubblico completamente a bocca aperta con alcune confessioni sulla nuova fiction.

Bianca guaccero

È finalmente arrivata l’estate, e anche per le celebrità è giunto il momento di un po’ di sano e meritato relax. Persino la bella Bianca Guaccero si sta attualmente godendo le vacanze, dopo aver abilmente concluso la terza edizione della celebre trasmissione Detto Fatto. La prossima stagione televisiva ha però in serbo per lei diversi importanti progetti, tra cui una nuova fiction. Scopriamo insieme che cosa ha dichiarato l’attrice in merito a quest’ultima.

Leggi anche->Bianca Guaccero rivela: “Sognavo questo quando avevo il Covid”

Proprio così, la Guaccero tornerà alla carica a Settembre, ma non solo con Detto Fatto su Rai2. In pentola bolle una nuova ed attesissima fiction, che andrà in onda su Rai1 al termine delle vacanze estive. La serie televisiva si intitola Fino all’ultimo battito, e tutti i fan di Bianca non vedono l’ora di scoprire qualche succoso dettaglio in più in merito.

Leggi anche->Bianca Guaccero al mare fa la sirenetta sulla spiaggia, i fan impazziscono

Il pubblico, assetato di spoiler e anticipazioni, è stato però accontentato prima della fine della pausa estiva. La Guaccero infatti, tramite una diretta Instagram insieme ad Anna Dello Russo ha rivelato qualche inedito dettaglio. Bianca interpreterà il personaggio di Rosa nella fiction e siamo tutti curiosi di vederla in azione tra qualche mese su Rai1. “Non posso rivelare molto, ma non è stato facile girare.” ha affermato l’attrice durante la diretta social. “Abbiamo avuto diversi problemi sia per il Covid sia perché abbiamo girato in un ospedale in Puglia”.

Leggi anche->Bianca Guaccero, il ricordo condiviso fa rimanere tutti senza parole

Bianca Guaccero pronta per la nuova fiction: gli spoiler rivelati dall’attrice

Durante una diretta Instagram insieme ad Anna Dello Russo, la celebre Bianca Guaccero ha rivelato al curiosissimo pubblico alcune anticipazioni in merito alla sua prossima fiction, Fino all’ultimo battito. “Storia avvincente e scritta benissimo.” ha commentato la donna di fronte ai follower. “Io l’ho letta e mi sono appassionata sin dalla prima lettura”. La Guaccero ha espresso la sua opinione anche in merito al personaggio che interpreterà, quello di Rosa. “Il mio è un personaggio borderline, a cavallo tra il bene e il male. Si scoprirà con la trama”.

Impostazioni privacy