Dramma Billy Costacurta, ricoverato il figlio con gravi lesioni: cosa è successo

0
609

Il figlio dell’ex calciatore Billy Costacurta e della showgirl Martina Colombari accusa la polizia di avergli perforato un timpano.

Achille Costacurta ha soli 16 anni ed è il figlio dell’ex calciatore Alessandro “Billy” Costacurta e della showgirl Martina Colombari. Ricoverato all’ospedale di Parma, il giovane ha fatto sapere ai suoi seguaci su Instagram di essere stato attaccato dalla polizia. Gli agenti lo avrebbero picchiato tanto da perforagli un timpano; per via delle percosse Achille dovrà anche sottoporsi ad un’operazione chirurgica.

Leggi anche -> Cremona, padre e figlia muoiono in incidente stradale: addio a Chiara e Danilo

Il ragazzo ha deciso di parlare ai suoi seguaci attraverso le storie di Instagram, dove ha mostrato i lividi che gli sono rimasti sul corpo dopo il presunto attacco. “Questo è quello che succede ad un ragazzino di 16 anni. La polizia di Stato mi ha picchiato, mi hanno perforato un timpano” ha spiegato Achille Costacurta nella sua denuncia online. “Dovrò operarmi solo per averli chiamati ‘sbirrazzi’. Basta abuso di potere”.

Billy Costacurta: cosa è successo al figlio

Io non sto molto bene e mi dovrò operare” ha detto Achille su Instagram. Poi, il ragazzo ha deciso di chiamare per nome uno degli agenti delle Forze dell’Ordine che secondo la sua versione lo avrebbero attaccato: “ringrazio Giovanni e i suoi 4-5 colleghi che lo hanno aiutato a picchiare un minorenne che non opponeva alcun tipo di resistenza”.

Leggi anche -> La scomparsa di Antonio Maiorana e del figlio Stefano: la verità sul mistero

Secondo quanto raccontato dal giovane ragazzo, Achille si sarebbe trovato in giro dopo le 22:00 (orario di coprifuoco) senza una motivazione. Al momento si sta cercando di ricostruire i fatti per scoprire cosa sia successo. Nonostante il figlio sia stato molto chiaro sui social, sia Billy Costacurta che la moglie Martina Colombari hanno preferito non parlare pubblicamente dell’accaduto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here