Carolina Crescentini, le parole sul suo difetto che nessuno si aspettava

Anche le star conosciute per la loro bellezza hanno qualche piccolo difetto: il suo Carolina Crescentini non solo lo ha accettato, ma lo ha trasformato in un punto di forza.

Capita spesso, soprattutto quando si è più giovani, di guardarsi allo specchio e non trovare altro che difetti. Tantissimi adolescenti aspirano ad una perfezione (spesso mostrata da social e televisione) che, in realtà, non esiste. In un epoca in cui per il più piccolo ‘problema’ si corre ai ripari con un ritocchino dal chirurgo estetico, l’attrice Carolina Crescenti ha voluto sottolineare come sia possibile amarsi pur accettando tutti i propri difetti.

Leggi anche -> Marisa Laurito, il vibratore per correggere il difetto: l’episodio incredibile

“Io ho… gli anni che ho”: questa è sicuramente una delle (tante) citazioni più conosciute della serie italiana Boris. Carolina allora interpretava il ruolo di un’attrice (Corinna Negri) che sul set di una fiction non vuole per nulla rivelare la sua vera età. La realtà è molto diversa: a Vanity Fair la Crescenti ha invece confessato di essere molto contenta di dimostrare ‘gli anni che ha’.

Carolina Crescentini, la richiesta indecente: “Hanno fatto di tutto per convincermi”

Sin da quando era molto giovane l’attrice ha sempre dovuto convivere con pesanti borse sotto agli occhi. In passato c’è anche chi ha cercato di convincerla a sottoporsi ad una piccola operazione per correggere questo ‘difetto’, ma la Crescentini si è sempre opposta con decisione. Secondo l’attrice infatti farsi ritocchini estetici già da molto giovani mostra che “non si ha personalità” e che “si è molto insicure“.

Leggi anche -> Mara Venier tradita, spunta la verità che nessuno sapeva: lui confessa tutto

Insomma, ognuno dovrebbe essere libero di fare ciò che desidera del proprio corpo: di base però ci dovrebbe essere un’accettazione di sé stessi e dei propri difetti. Secondo la Crescentini, poi, le sue occhiaie sono un punto di forza molto valido per il suo lavoro. “Non voglio sorrarmi la possibilità di interpretare un ruolo maturo” ha dichiarato l’attrice nella sua intervista con Vanity Fair. 

Impostazioni privacy