Carolina Marconi commuove tutti: la dedica strappalacrime per la mamma

Carolina Marconi ha fatto breccia nel cuore di tutti i suoi follower, emozionandoli con una dolcissima e sentita dedica. Leggiamola insieme.

La splendida showgirl Carolina Marconi ha deciso di condividere con i propri follower alcune dolci e commoventi parole. L’attrice ha pubblicato infatti nelle ultime ore, sul proprio profilo Instagram, un post pregno di significato e di amore. Si tratta di niente meno che una dedica, e la destinataria è mamma Soraya. Scopriamo insieme quali sono state le dichiarazioni della donna.

Leggi anche->Carolina Marconi, la confessione dopo l’ultima chemio: “Tutto così surreale”

“Mamma non è mai stato solo amore. È quell’abbraccio lì che mi dice di non avere paura. E la paura se ne va”. Ha esordito così la Marconi sul proprio post Instagram, che ha sciolto il cuore di tutto il suo pubblico. La dolce dedica è accompagnata da 3 foto e una breve clip, le quali raffigurano mamma e figlia insieme, più belle e radiose che mai. A poco tempo dal termine del suo ultimo ciclo di chemioterapia per combattere un aggressivo cancro al seno, Carolina ha voluto ringraziare ed omaggiare la donna che le è sempre stata a fianco, che le ha dato manforte durante il suo lungo e difficile percorso, e che le ha appunto insegnato a non avere paura.

Leggi anche->Carolina Marconi dopo l’assenza rivela: “I dolori sono stati lancinanti”

I follower dell’attrice venezuelana sono rimasti incantati dalle sue parole, e per la donna è stata subito pioggia di like e di commenti. “Il mio tempo è diventato prezioso, voglio cercare di godermelo il più a lungo possibile con i miei cari, soprattutto con la mia mamma.” ha scritto Carolina, rendendo così pubblico il proprio desiderio di trascorrere in compagnia dell’amata mamma più tempo possibile. “Grazie mamma per esserci sempre, nel male e nel bene. Sei la vita, sei la cura, sei la mia mamma. Ti amo.” ha continuato la showgirl. Infine ha concluso: “Sono una donna fortunata.

Leggi anche->Carolina Marconi, il tumore scoperto grazie alla gravidanza: il racconto devastante

Carolina Marconi, la nuova vita dopo l’ultima chemio

Quello attuale è per Carolina Marconi un periodo di vera e propria rinascita. La tanto amata e seguita attrice venezuelana ha infatti terminato da poco meno di un mese l’ultimo ciclo di chemioterapia, sancendo così l’inizio di una vera e propria seconda vita. La showgirl, durante la scorsa primavera, si è sottoposta all’operazione chirurgica per rimuovere una massa tumorale al seno. Sono poi seguiti difficili cicli di chemio, alla quale Carolina ha finalmente detto addio. Il 15 Dicembre la donna si sottoporrà ad un controllo, eseguendo l’ultima mammografia, poi procederà con la rimozione del pic port. Durante il suo lungo e travagliato percorso, la Marconi ha potuto contare sull’affetto della propria famiglia, in particolar modo di quello di mamma Soraya e del compagno Alessandro Tulli, che non smetterà mai di amare e di ringraziare.

Rimaniamo dunque in attesa di ulteriori notizie da parte della guerriera Carolina, che sta lentamente e finalmente tornando a condurre una vita normale e serena.

Impostazioni privacy