Carolyn Smith, il compleanno speciale commuove tutti: “Mia anima”

La coreografa più popolare della televisione italiana, Carolyn Smith, ha voluto condividere con i suoi followers una grande emozione: ecco il suo messaggio. 

Carolyn Smith sprizza gioia da tutti i pori. Il compleanno dell’amato Mikee è un evento che la riempie di felicità: “Buon compleanno, mia anima!”, scrive sul suo profilo Instagram. Per i tanti fan e ammiratori che la seguono, non è una novità che la presidente di giuria di Ballando con le stelle nutre uno sconfinato amore per gli animali. Basti pensare che si è spesso definita madre, anziché padrona, dei suoi adorati cagnolini.

Una ricorrenza speciale per Carolyn Smith

“Happy Birthday Mikee. Mia anima! #birthday #labrador #happy” si legge nell’ultimo post sul profilo Instagram di Carolyn Smith.La coreografa più popolare della televisione italiana ha voluto così condividere con i suoi followers una ricorrenza speciale. Il suo labrador Mikee compie 10 anni e, per l’occasione, lei ha voluto condividere un simpatico video.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, il clamoroso ritorno all’Isola dei Famosi: l’annuncio

Nella clip si vede una Carolyn Smith raggiante di gioia mentre abbraccia il festeggiato e gli canta “Tanti auguri a te”. La sua genuinità è stata, come sempre, molto apprezzata dai fan, che hanno commentato numerosi e si sono mostrati contenti di vederla tanto serena e felice.

Leggi anche –> Anna Tatangelo, mai vista così: “Tu non hai capito chi sono”

In occasione della recente festa dei lavoratori, invece, la famosa coreografa aveva condiviso un video che la ritraeva insieme al marito “Tino”, alias Ernestino Michielotto, nel quale scherzosamente affermava: “Noi lavoriamo tutti, oggi per la prima volta abbiamo fatto festa: alleluia!”. E in una recente intervista Carolyn Smith aveva preso le difese Alessandra Celentano. Insomma, la Nostra è come sempre attivissima, nonostante i tanti problemi di salute. Ora non resta che aspettare il suo ritorno in tv più in forma che mai.

Impostazioni privacy