Caterina Balivo, ruolo inedito: cambierà tutto a Ballando con le stelle

6
196

Nuovi gossip per quel che riguarda Ballando con le Stelle. Caterina Balivo potrebbe prossimamente rivestire un ruolo completamente inedito.

Caterina balivo

Luci puntate sulla prossima edizione di Ballando con le stelle, ed in particolar modo sulla splendida Caterina Balivo. Nuovi e succulenti gossip stanno da un po’ mormorando ad un interessante cambio di carte in tavolo. Di che si tratta? Scopriamo insieme tutte le ultime novità inerenti alla trasmissione e al ruolo che potrebbe prossimamente rivestire uno dei volti Rai più apprezzati del momento.

Leggi anche->Caterina Balivo sportiva e sensuale a Capri: i fan sono in delirio

Proprio così, sembrerebbe che il futuro della conduttrice e volto Rai all’interno di Ballando con le stelle possa di punto in bianco subire una sterzata. Tutte le indiscrezioni urlano ad un interessante cambio di ruolo. Sotto quali vesti potremmo dunque vedere prossimamente la Balivo? Siamo tutti curiosi di scoprirlo.

Leggi anche->Ballando con le stelle, il gesto di Al Bano sconvolge Milly Carlucci

Le succulenti news arrivano da niente meno che il magazine Vero, il quale ha utilizzato una delle sue interessanti rubriche per occuparsi del caldissimo argomento. Tra le pagine del celebre settimanale si legge che la conduttrice campana potrebbe a tutti gli effetti ritornare a Ballando con le stelle ricoprendo un ruolo del tutto inedito. Che sia proprio questa la volta buona per vedere la bella Balivo ballare a perdifiato sul palco del dancing show più seguito ed amato d’Italia?

Leggi anche->Caterina Balivo e il seno rifatto: la sua risposta spiazza tutti

Ruolo inedito per Caterina Balivo: cosa succederà a Ballando con le stelle?

Sono più che numerose le indiscrezioni attualmente in circolo su Caterina Balivo, uno dei volti Rai più amati dal pubblico. Sembrerebbe proprio che la conduttrice campana si presenterà alla prossima edizione di Ballando con le stelle sotto spoglie totalmente nuove, ricoprendo cioè un ruolo del tutto diverso. Dal settimanale Vero è arrivata però un’importante precisazione: la Balivo non rivestirà il ruolo di ballerina.

Che cosa farà allora Caterina durante la prossima edizione del celebre dancing show? Per adesso le informazioni sono tutte top secret, e nessuno spoiler è trapelato in merito all’argomento. Restiamo dunque tutti in attesa di scoprire che cosa succederà prossimamente e quale piega prenderà la carriera della splendida conduttrice.

6 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here