C’è posta per te, in arrivo l’edizione 2022: anticipazioni e ospiti

La nuova edizione di C’è posta per te di Maria De Filippi si avvicina sempre più. Leggiamo allora insieme qualche succosissima anticipazione.

C’è posta per te

Mancano oramai pochissimi mesi al ritorno sul piccolo schermo del celeberrimo programma di Maria De Filippi C’è posta per te. L’edizione del 2022 è pronta più che mai a sorprendere i telespettatori con storie mozzafiato e colpi di scena. Scopriamo allora insieme tutte le anticipazioni e le novità del people show italiano più famoso e seguito di sempre.

Leggi anche->Maria De Filippi, la svolta dopo il periodo difficile: annuncio importante

La trasmissione di Maria De Filippi, in onda su Canale 5, è senza ombra di dubbio una delle più apprezzate e amate di sempre. Il programma va avanti oramai da ben 24 anni di tempo, e la nuova edizione sarà proprio la 25esima. È dunque da tempo immemore che il people show, ispirato a niente meno che Carramba Che Sorpresa, continua a divertire e commuovere gli italiani, portando sui loro schermi storie e avventure che, in un modo o nell’altro, riescono sempre a lasciare il segno.

Leggi anche->Filippo Bisciglia, rivelazione su Maria De Filippi: accadrà fra poco

C’è posta per te tornerà sugli schermi televisivi a partire da Gennaio 2022. Siamo dunque tutti sulle spine, in attesa della prima puntata. La trasmissione proseguirà fino a Marzo 2022 e a quanto pare ha in serbo per noi numerose sorprese. La più succosa riguarda niente meno che l’ex duchessa del Sussex, la quale potrebbe essere ospite della trasmissione. Proprio così, stiamo parlando di niente meno che la moglie del principe Harry, Meghan Markle, che è rimasta sotto la luce dei riflettori mondiali a lungo negli ultimi tempi. L’indiscrezione arriva insistente da TvBlog, tuttavia non ha fino ad ora incontrato alcuna conferma certa. Restiamo dunque tutti con le dita incrociate in attesa di qualche altro spoiler bomba.

Leggi anche->Maria De Filippi, il commovente omaggio a Michele Merlo

C’è posta per te 2022, spoiler e anticipazioni: chi saranno i nuovi postini?

L’attenzione di tutto il pubblico di fronte alla 25esima edizione di C’è posta per te è incentrata anche sulla figura dei postini. Chi saranno quelli del 2022? Attualmente non si hanno ancora anticipazioni in merito all’argomento, ma soltanto vaghe supposizioni. Uno dei candidati principali pare sia Gianfranco Apicerni, ma non è il solo. Maria De Filippi potrebbe infatti riconfermare Chiara Carcano e Andrea Offredi, oramai in carica dal 2018. Insomma, rimaniamo dunque tutti in attesa di ulteriori novità e di succosissimi spoiler, i quali inganneranno il tempo fino a Gennaio 2022!

Impostazioni privacy