Charlène di Monaco, l’immagine sulla sedia a rotelle commuove tutti

La principessa Charlène di Monaco torna ad affacciarsi su Instagram pubblicando alcuni scatti dei gemelli: la piccola Gabriella è in sedia a rotelle. 

Dopo una lunghissima serie di indiscrezioni, rumors e gossip di ogni genere sul suo conto, Charlene di Monaco rompe il lungo silenzio con un tenerissimo post su Instagram. La principessa triste, come è stata da molti ribattezzata, mostra sui social i suoi figli in compagnia di zia Carolina e delle cugine all’annuale mostra canina di Montecarlo. Lei, ovviamente, trovandosi ancora nel lontano Sudafrica è presente solo col pensiero…

Il tenero post di Charlène di Monaco su Instagram

Ormai da mesi nel Principato (e non solo) non si parla d’altro che di Charlène Wittstock, delle sue condizioni di salute e del futuro del suo matrimonio con Alberto: la principessa di Monaco è da tempo tornata nella sua terra natale, e se inizialmente si credeva che il motivo della partenza fosse legato a una crisi coniugale, pare che, in verità, l’ex atleta sia stata vittima di una brutta infezione otorinolaringoiatrica, da cui si sta gradualmente riprendendo. Ma il condizionale è ancora d’obbligo.

Leggi anche–> Charlene di Monaco, l’indiscrezione che cambia tutto: “E’ pronta a farlo”

Leggi anche –> Charlene di Monaco plagiata da una maga, spunta dettaglio terrificante

Nonostante la distanza geografica, i pensieri di Charlène di Monaco sono sempre quelli di una mamma che stravede peri suoi biondissimi gemelli Jacques e Carolina: “Eccoli – si legge nella didascalia del suo ultimo post su Instagram – mentre trascorrono del tempo con la zia e le cugine”.

Purtroppo, come accennato, le immagini mostrano la piccola Gabriella in sedia a rotelle per via di un piccolo infortunio; ciò nonostante la bambina si mostra sempre sorridente, probabilmente perché, circondata da tanti simpatici amici a quattro zampe, è consapevole di avere un fratello premuroso e una famiglia che ha occhi solo per lei. A quando dunque la reunion dal vivo?

Impostazioni privacy