Charlene di Monaco in fuga dal marito? La verità sulla principessa triste

Charlene di Monaco starebbe fuggendo da Alberto? La verità sulle drammatiche condizioni della principessa bloccata in Sud Africa.

Da settimane si parla della drammatica situazione che sta vivendo Charlene di Monaco. La principessa è andata in Sud Africa a maggio e sarebbe dovuta tornare al Principato in giugno ma ha preso una brutta infezione che l’ha costretta a sottoporsi a due operazioni. Una situazione drammatica a cui, però, non tutti credono. Qualche giorno fa, infatti, i giornali scandalistici hanno avanzato l’ipotesi che in realtà le sue condizioni non sarebbero così gravi, bensì Charlene starebbe fuggendo dal marito dopo aver scoperto l’esistenza di un figlio illegittimo.

Ovviamente non c’è alcuna prova che questo rumor possa essere fondato su un briciolo di realtà, ma il gossip ha incuriosito tantissimi appassionati di gossip. Uno di questi ha chiesto a Maurizio Costanzo cosa ne pensasse della situazione e se credesse davvero che la principessa potesse fingere di stare male per non tornare dal marito: “In effetti è strano che per un’infezione non possa tornare nel Principato, dove avrebbe le cure che le servono. E poi mi chiedo: come fa a stare senza i suoi bambini?”.

Leggi anche ->Sonia Bruganelli provoca Instagram: il “vizietto” sfrenato

Charlene di Monaco sta fuggendo da Alberto? L’opinione di Maurizio Costanzo

Insomma il lettore non è convinto dal racconto ufficiale sulle condizioni della principessa e vuole sapere cosa ne pensi Maurizio Costanzo, data la sua esperienza televisiva e di gossip. Il conduttore concorda con il lettore che ci si veda poco chiaro nella vicenda e sottolinea come questo torbido sia favorito dal fatto che intorno alla coppia da anni girino rumor riguardanti la presunta infelicità di Charlene:

Leggi anche ->Charlene di Monaco operata non torna a casa: situazione molto grave

“In effetti le vicende riguardanti Alberto e la moglie si prestano a congetture e ipotesi varie: dall’inizio della loro storia si è detto che lei abbia cercato di scappare più volte da quello che è poi diventato suo marito. Diciamo che la principessa Charlene, forse per carattere o altre ragioni, si è spesso mostrata in pubblico con un’aria poco serena e per nulla sorridente, assecondando chi da anni dice che lei non è felice. Dunque, se volessimo assecondare queste voci, potremmo pensare che sia in Sud Africa per sfuggire al marito, chissà”.

Impostazioni privacy