Guido Meda, chi è la moglie Maria Laura: età, foto, curiosità

Tutti gli appassionati di Moto GP conoscono Guido Meda, telecronista per Sky: sapevate che l’uomo è sposato con Maria Laura? Conosciamola.

Nel 2020 l’Italia ha potuto ridere un po’ di Guido Meda (conosciuto per essere il cronista della Moto GP), quando l’uomo è rimasto vittima di uno scherzo de Le Iene. Ad aiutare il programma nel suo intento sono state la moglie del cronista Maria Laura e la figlia Ludovica. Filmata dalle telecamere nascoste de Le Iene, la figlia ha poi raccontato a Guido Meda di essere risultata positiva ad un test anti-droga della polizia mentre guidava il suo motorino. Fortunatamente, dopo un po’ Maria Laura e Ludovica hanno confessato all’uomo dello scherzo: non è la prima volta, comunque, che Meda viene targetizzato dal Le Iene per il divertimento del pubblico.

Leggi anche -> Marco Maddaloni, chi è la moglie Romina Giamminelli: età, foto, lavoro

Della vita di Maria Laura si sa poco: la donna preferisce mantenere la sua privacy. Nonostante questo, siccome ha aiutato Le Iene nel loro scherzo al marito, si può supporre che Maria Laura sia piuttosto socievole e cordiale. Insieme a Guido Meda, la donna ha avuto tre figli: Ludovica (che ha aiutato la madre nello scherzo de Le Iene), Vittoria e Filippo.

Guido Meda: la moglie è “demolita”

“Ok, ho il covid” ha annunciato Guido Meda con un post nella sua pagina ufficiale di Facebook. Sia lui che la moglie sono stati colpiti dal virus. “È stato un periodo brutto” ha spiegato il cronista ai suoi seguaci, “con quattro famigliari su cinque positivi”. Non si sa quale dei tre figli sia l’unico risultato negativo al tampone. “Mal di testa, dolori dappertutto, tosse, ma soprattutto la preoccupazione per mia moglie che ha fatto una settimana piena senza schiodarsi da 38,5 di febbre ed è demolita. Ora sta meglio, ma è demolita”.

Leggi anche -> Antonio Calò, chi è la moglie Nicoletta: la loro incredibile storia

Meda ci tiene comunque a rassicurare i suoi seguaci. “Stiamo bene! Il virus è arrivato… da chissadove, ma è arrivato. Il virus richiede attenzione. Il virus è oggettivamente pesante. Non si tratta di essere allarmisti o negazionisti”. L’uomo poi è tornato a parlare di Maria Laura: “e, come ha investito mia moglie avesse investito mio padre che ha 91 anni, magari sarebbe stato diverso. E non so come”.

Impostazioni privacy