Chi l’ha visto, anticipazioni 27 ottobre: Gerardo continua a cercare la sua famiglia biologica

Stasera andrà in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?: tra i casi c’è anche quello di Gerardo, alla ricerca della sua famiglia biologica

Questa sera, 27 ottobre 2021, andrà in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto: lo show condotto da Federica Sciarelli e che si occupa di trattare casi irrisolti di persone scomparse. Nell’episodio di oggi invece si parlerà soprattutto del caso di Gerardo, un ragazzo di 30 anni di Agropoli (vicino Salerno) che era stato adottato da bambino e che proprio grazie al programma di Rai 3 è riuscito a ritrovare il fratello biologico. Nonostante abbia vissuto praticamente tutta la vita con la famiglia adottiva, il giovane ha sempre cercato di ritrovare chi gli ha dato la vita. Dopo aver ritrovato il fratello, sembra che adesso ci siano stati nuovi sviluppi.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Beautiful, anticipazioni: Katie e Carter sono in pericolo, si scatena la furia di Bill

Di cos’altro si parlerà a Chi l’ha visto?

Oltre a dare nuovi aggiornamenti sul caso di Gerardo e sulla sua ricerca della sua famiglia biologica, questa sera a Chi l’ha visto? si affronterà anche un altro tema importante. Infatti si tornerà a parlare del tragico caso di Giovina, la donna ex dipendente del Comune di Pescara scomparsa lo scorso 8 marzo. Secondo la questura che si è occupata del caso, la donna si sarebbe allontanata di sua spontanea volontà e, per questo motivo, a etichettato il caso come “allontanamento volontario”. Ma perché Giovina, detta Gioia, avrebbe dovuto andarsene senza dire una parola?

Potrebbe interessarti leggere anche –> Loredana Lecciso, il messaggio per il figlio Bido commuove tutti

Infine, un altro caso si cui si parlerà questa sera a Chi l’ha visto? riguarda un ragazzo, picchiato la notte di Halloween. Era il 2014, ben sette anni fai, e all’epoca il giovane aveva solamente 11 anni. Nonostante il tempo trascorso, ancora non si sa chi sia stato a picchiarlo né le motivazioni. Speriamo che, anche grazie al programma condotto da Federica Sciarelli, si possa fare un po’ più di luce sulla questione.

Impostazioni privacy