Corpo distrutto dalla chirurgia, Serena Grandi confessa il suo dramma

Nel suo nuovo libro Serena Grandi non si trattiene: con spiazzante sincerità (ma anche molto dolore) l’attrice racconta al pubblico come la chirurgia estetica l’abbia rovinata.

serena grandi

Serena a tutti i costi, questo il titolo del libro in cui Serena Grandi ha deciso di raccontare la sua vita. Dalla ‘svampitella’ dei banchi di scuola, al suo primo bacio (in una chiesa!) alla fama: con una serie di lettere (che la Grandi fino ad ora ha gelosamente custodito in un quaderno nero) il pubblico potrà scoprire come una delle più grandi pin-up italiane ha guadagnato il suo posto all’interno della cinematografia erotica degli anni ’80.

Leggi anche -> Gemma Galgani infuriata: la verità sulla chirurgia, poi l’attacco a Tina Cipollari

“Un modo per portare in superficie la [sua] parte meno nota”: così si legge nella descrizione del libro. Perchè la Grandi ha voluto scrivere di tutta sé stessa, non solo della versione che gran parte dell’Italia ha potuto ammirare. La sua storia comincia con una Serena di 12 anni, ma ‘dal seno già immenso’: una bambina ingenua ed inconsapevole della sua bellezza, spiega l’attrice, i cui problemi più grandi erano la scuola e quali reggiseni comprare.

Serena Grandi, il rapporto difficile con il suo corpo

Nei suoi racconti sicuramente Serena non si è tenuta a freno: ha deciso di raccontare davvero tutto, dagli uomini più importanti della sua vita ai guai giudiziari (ance recenti). “Gli uomini sono sempre stati un po’ spiazzati dalla mia procacità e dalla mia vivacità” ha confessato tempo fa l’attrice a Di Più Tv. Il capitolo più doloroso, però, arriva verso la fine del libro: in questa parte del suo racconto Serena Grandi racconta del difficile rapporto con il suo corpo.

Leggi anche -> Julia Roberts rifatta, com’era prima dell’intervento di chirurgia estetica

Una delle confessioni più grandi che l’attrice fa in Serena a tutti i costi è proprio quella sul suo corpo. “Oggi è martoriato dalla chirurgia e dalla malsanità” confessa la Grandi tra le pagine del suo libro. Il modo in cui ne parla, mantenendo un tono elegante anche parlando di qualcosa di così doloroso, rende l’intero discorso struggente. La donna che un tempo era ammirata proprio per le sue forme sensuali, oggi ammette con sincerità di non potersi più vedere allo specchio: così tanto da “eliminato tutte le superfici riflettenti” in casa.

Impostazioni privacy