Cosa vedere su Sky: tutte le serie tv in arrivo a Settembre 2021

L’estate è ormai alle porte ed è arrivato anche per Sky il momento di ripartire. Scopriamo insieme tutte le uscite previste per Settembre.

Sky

Anche quest’anno l’estate è volata via, e Settembre è nuovamente alle porte. Il mese delle ripartenza è pronto però a sorprenderci per quel che riguarda il mondo di cinema e serie tv. Che cosa avranno in serbo per noi Sky e Now Tv? Scopriamo insieme tutte le prossime uscite, in arrivo a partire da Settembre 2021.

Leggi anche->Non è la Rai compie 30 anni: Ambra Angiolini torna in tv

Le case sopracitate, le quali comprendono anche le celebri piattaforme Netflix e Prime Video, hanno reso disponibile per Settembre un catalogo davvero interessante. Tre le nuove uscite troviamo in pole position Gold Digger e Tranplant, film visibili rispettivamente a partire dall’8 e dal 27 Settembre 2021.

Gold Digger racconta le vicende di Julia Day, una facoltosa donna di 60 anni, la quale intraprende una relazione con un uomo molto più giovane di lei, suscitando così il giudizio di familiari, conoscenti e sconosciuti. Il suo nuovo compagno si rivelerà per lei una scelta giusta?

Il protagonista di Transplant è invece il rifugiato siriano Bashir Bash Hamed, noto ai suoi concittadini per essere un talentuoso dottore. In seguito alla guerra e alla fuga in Canada, l’uomo ha però perso tutti i suoi documenti, e si è perciò ritrovato a lavorare come cuoco. Riuscirà il medico a farsi notare e a riprendere in mano le redini della sua promettente carriera passata? Lo scopriremo soltanto guardandolo!

Leggi anche->Fabrizio Nonis, il conduttore tv pestato col figlio allo stadio: il racconto choc

Tre le prossime uscite non potevano mancare le nuove stagioni di Serie Tv preesistenti. Attesi più che mai, torneranno sul grande schermo Billions, Black Monday, e Britannia, rispettivamente il 7 Settembre per le prime due serie, e il 17 Settembre l’ultima. Billions sorprenderà il pubblico con la sua quinta stagione, mentre per Black Monday e Britannia è in arrivo la terza stagione. Quali indimenticabili plot twist ci terranno incollati al televisore? Non vediamo l’ora di scoprirlo, comodamente seduti di fronte alla Tv.

Leggi anche->Marco Predolin, che fine ha fatto il conduttore tv: cosa fa oggi

Cosa vedere su Sky a partire da Settembre: Fabio De Luigi torna sul grande schermo

Tra gli innumerevoli ed interessantissimi nuovi titoli resi disponibili da Sky, a partire da Settembre 2021, non poteva di certo mancare un prodotto tutto Made in Italy. Il protagonista assoluto della nuova stagione televisiva sarà senza dubbio Fabio De Luigi. L’attore comparirà come protagonista nel film Ridatemi mia moglie, visibile dal 13 Settembre 2021. L’appassionante commedia romantica, prodotta da Sky e Colorado Film, vanta un cast davvero eccezionale, composto, oltre che da De Luigi, anche da Anita Caprioli, Carla Signoris, Diego Abatantuono, Alessandro Betti e Diana Del Bufalo. La pellicola ha in serbo per noi numerose e divertenti sorprese ed è pronta più che mai a strappare un sorriso a tutti i telespettatori. Non possiamo assolutamente permetterci di perderla!

Impostazioni privacy