Cristina D’Avena e la maternità, il terribile rimpianto: “Ho aspettato troppo”

Cristina D’Avena ha avuto tutto dalla vita: successo, bellezza, amore, soldi. Ma non la gioia di diventare madre. Ecco la sua confessione al riguardo.

Il tempo passa e Cristina D’Avena resta. La mitica cantante delle sigle dei cartoni animati della nostra infanzia (se non addirittura di quella dei nostri genitori) sembra resistere all’usura degli anni, reinventandosi e adeguandosi all’era dei social, rimanendo però al tempo stesso sempre fedele a se stessa. A 57 anni ha lo spirito di una ragazzina ed è sempre in splendida forma. Qual è il suo segreto?

L’errore di calcolo di Cristina D’Avena

Cristina D’Avena ha avuto tutto dalla vita: successo, bellezza, amore, soldi. Merito del suo indubbio talento e di una determinazione fuori dal comune. Una cosa, però, le è mancata: la gioia di diventare madre. Lei stessa ne è consapevole e non esita a fare un mea culpa al riguardo.

Leggi anche –> Cristina D’Avena, decolleté ipnotizzante: “Sto venendo da voi”

Leggi anche–> Cristina D’Avena, il bikini è da infarto: mai vista così

Chi conosce Cristina D’Avena sa che l’artista è riservatissima sulla sua vita privata: non ama molto parlarne e si tiene generalmente a una carte distanza dei riflettori del gossip. Il suo compagno, da ormai tanti anni, è Massimo Palma, titolare e presidente dal 1989 di una società di spettacolo, la Crioma. I due si amano follemente, ma non hanno mai avuto figli. Perché?

Come svelato da lei stessa, Cristina D’Avena ha sempre messo al primo posto il lavoro e la carriera. Una scelta azzeccata da tanti punti di vista, ma fonte anche di un grande rimpianto per l’artista: “Ho iniziato a lavorare da giovane e mi sono lasciata assorbire dalla carriera – ha confidato la diretta interessata in un’intervista concessa al settimanale Vero -. Mi dicevo, ‘c’è tempo, lo farò’, ma il tempo è volato e inevitabilmente si rimane indietro. Ho aspettato tanto, troppo”.

Impostazioni privacy