Dodi Battaglia disperato per la morte della moglie: “Il dolore non va via”

Come sta Dodi Battaglia dopo la prematura scomparsa della moglie? L’ex membro dei Pooh ne parla per la prima volta in tv a colloquio con Silvia Toffanin.    

Dodi Battaglia è ancora sotto choc. Ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, l’ex membro dei Pooh ha raccontato per la prima volta in tv come sta affrontando il grave lutto che l’ha colpito nelle scorse settimane: sua moglie, Paola Toeschi, è morta a soli 51 anni dopo una lunga ed estenuante lotta contro un tumore al cervello.

Il terribile lutto di Dodi Battaglia

Il triste annuncio era stato dato dallo stesso Battaglia il 6 settembre 2021 e da allora la sua vita è cambiata come mai si sarebbe aspettato. Il musicista ha confessato che “è molto più dura” di quello che potesse “immaginare”: il dolore, sia a livello emotivo sia a livello fisico, non gli dà tregua…

Leggi anche –> Dodi Battaglia colpito da un terribile lutto: morta la moglie, ecco cosa aveva  

Leggi anche –> Grave lutto a Mediaset: morto il giornalista del TG5 Gianluigi Gualtieri  

“Questo è un dolore che non va via, anche fisicamente. Gli ultimi mesi sono stati devastanti. Ho vissuto abbracciato a lei. Le parlavo tutto il giorno” racconta il cantante nell’intervista che andrà in onda domani, sabato 16 ottobre. “L’ho conosciuta con il sorriso e se ne è andata con il sorriso – ha poi confidato l’ex membro dei Pooh -. Nonostante la malattia, non ha mai cambiato il suo atteggiamento nei confronti della vita, non ha mai avuto un moto d’ira o perso la fede”.

Se in questo momento così drammatico sta trovando la forza per andare avanti è solo grazie all’amore che prova per Sofia, la figlia oggi quindicenne nata dal matrimonio con Paola. “Io e Sofia stiamo riorganizzando pian piano la nostra vita – ha spiegato l’artista -. Ho annullato tutti gli impegni fino alla fine dell’anno per starle vicino. Farò solo dei seminari, ma l’anno prossimo voglio tornare a suonare con il mio gruppo”.

Impostazioni privacy