Domenica In, Mara Venier dice addio a Pretelli: cosa è successo in diretta

Esiste la possibilità che Alvise Rigo possa entrare a far parte del cast di Domenica In di Mara Venier. Che fine farà Pierpaolo Pretelli?

Mara Venier

Novità in arrivo da parte di una delle figure più celebri della televisione italiana. Il programma tv di Rai Uno, Domenica In, potrebbe subire alcuni cambiamenti inerenti al cast. Proprio così, pare che la conduttrice Mara Venier sia piuttosto interessata al giocatore di rugby Alvise Rigo, che ha da poco terminato la propria avventura a Ballando con le Stelle insieme a Tove Villfor. Che questa possibilità possa mettere in bilico la posizione di Pierpaolo Pretelli all’interno della trasmissione? Che cosa ne sarà di lui? Scopriamolo insieme.

Leggi anche->Alvise Rigo, chi è il Can Yaman italiano di Ballando con le stelle: quello che nessuno sapeva

La succosa notizia arriva direttamente dal settimanale Vero. Potrebbe duque corrispondere a pura verità il fatto che la Venier voglia Rigo tra gli ospiti fissi della sua celebre trasmissione. L’uomo, oggi modello, ha suscitato molto interesse a Ballando con le Stelle ed è molto apprezzato dal pubblico. Al termine della sua avventura nel programma di Milly Carlucci è stato più volte ospite nel salotto di Mara, e quest’ultima è senza ombra di dubbio rimasta colpita dalla simpatia e spontaneità dell’uomo.

Leggi anche->Pierpaolo Pretelli, battutaccia su Al Bano in diretta: cala il gelo in studio

Recentemente, un buffo episodio riguardante proprio Rigo e la Venier ha letteralmente fatto il giro del web. La conduttrice infatti, durante il corso della propria trasmissione, avrebbe bonariamente palpato il lato B del modello, suscitando sul web una vera e propria bufera. Nonostante tutto, i due ci hanno scherzato su, e Mara sembrerebbe proprio aver preso seriamente in considerazione l’idea di arruolare Alvise nel cast della trasmissione. Rimane a questo punto soltanto un’incognita, di nome Pierpaolo Pretelli. Ci sarà ancora posto per l’ex velino di Striscia la notizia?

Leggi anche->Mara Venier, il risveglio lascia tutti senza parole: spettacolo mai visto

Pierpaolo Pretelli dice addio a Domenica In? La decisione spetta a Mara Venier

L’entrata di Alvise Rigo a Domenica In potrebbe seriamente compromettere la posizione di Pierpaolo Pretelli all’interno del programma. Che sia arrivato per l’uomo il momento di abbandonare la trasmissione di Mara Venier? Le decisioni sono tutte in mano alla conduttrice, che potrebbe scegliere di sostituire Pierpaolo con il giocatore di rugby o di tenere entrambi gli uomini. Restiamo dunque tutti in attesa di ulteriori novità.

Impostazioni privacy