Don Matteo, rivelazione bomba di Nino Frassica su Terence Hill

Nino Frassica, attore storico di Don Matteo, ha rilasciato una bomba di gossip sull’amico e collega Terence Hill: pronto un ritorno?

I fan della serie tv Rai, Don Matteo, sanno ormai da mesi che questa 13a stagione sarà quella dell’addio a Terence Hill. L’iconico prete-detective che dà il nome alla serie tv, infatti, lascerà Spoleto dopo 13 stagione e 22 anni di riprese, lasciando spazio a Don Massimo, parroco interpretato da Raoul Bova. Qualche settimana fa Terence Hill ha concluso l’ultima ripresa ed ha salutato tutto il cast di Don Matteo tra la commozione generale.

L’attore ha spiegato in diverse interviste che il motivo di questo addio è legato a questioni personali: Terence è sempre più grande, le energie da profondere nel lavoro sempre di meno e il desiderio di passare maggior tempo con la famiglia enorme. Dopo aver finito con Don Matteo, infatti, si concerà un lungo viaggio negli Stati Uniti con la famiglia, la moglie ed il figlio, quindi deciderà il dà farsi nel corso dei mesi. L’unico progetto per il momento in essere è la voglia di partecipare al Cammino di Santiago, un pellegrinaggio iconico quanto lui ed il suo personaggio nella serie.

Leggi anche ->Love is in the air, settimana da fiato sospeso: tutte le anticipazioni

Don Matteo, la rivelazione bomba di Nino Frassica

Ospite di Fabio Fazio a ‘Che tempo che fa‘, l’attore e comico siciliano ha parlato di Don Matteo e dell’addio di Terence Hill. Nino lo conosciamo bene, spesso all’interno della trasmissione di Fazio interviene per alleggerire il clima spesso serioso che vuole il conduttore. Tuttavia quando ha parlato del suo ruolo all’interno della serie e anche dell’addio del collega è sembrato piuttosto serio.

Leggi anche ->Stefano De Martino, sorpresa di Emma Marrone: il gesto inaspettato per l’ex

Parlando di Don Matteo, infatti, Nino Frassica ha invitato tutti a rimanere sintonizzati perché ci potrebbero essere delle sorprese: “Ad un certo punto della serie Terence Hill andrà via. Poi tornerà. Attenzione, non è un addio, è un arrivederci”. Una frase che va in contrasto con quanto si dice da mesi sull’attore e sul personaggio, che si tratti semplicemente di un’anticipazione della trama? Intanto è bastato solo questo per fare accendere la speranza dei fan di non dover dire addio all’amatissimo prete detective.

Impostazioni privacy