E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici furiosa: “Ci vuole una condanna”

Nell’ultima puntata di E’ sempre mezzogiorno Antonella Clerici non è riuscita a trattenere la rabbia: “Ci vuole una condanna unanime!”.

“Venerdì vi ho augurato di trascorrere un bel fine settimana, invece sabato abbiamo dovuto vedere qualcosa di increscioso”; così Antonella Clerici, chiaramente amareggiata, ha iniziato l’ultima puntata di E’ sempre mezzogiorno. Parlando direttamente con il pubblico la conduttrice ha espresso tutto il suo dissenso, sfruttando la piattaforma offerta dal suo programma per mandare un messaggio chiaro ai suoi telespettatori.

Leggi anche -> Belen Rodriguez, il messaggio improvviso al compagno fa commuovere tutti

“Scene di violenza del genere non si possono più vedere” ha continuato la Clerici, parlando di ciò che è successo sabato 9 ottobre a Roma. Nel corso del weekend infatti la sede della CGIL (la Confederazione Generale Italiana del Lavoro) ha subito un violento attacco da parte di un gruppo di manifestanti contrari al Green Pass. “Ci deve essere un’assoluta condanna unanime” ha detto Antonella Clerici, invitando i telespettatori a non rimanere in silenzio.

E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici: “La violenza non va ammessa”

Subito dopo la sigla di E’ sempre mezzogiorno, la conduttrice ha voluto parlare con i suoi telespettatori di ciò che è successo negli ultimi giorni. “Tutti noi che conduciamo una vita normale, viviamo la nostra vita di tutti i giorni, dobbiamo assolutamente condannare queste cose” ha commentato riferendosi agli attacchi violenti di sabato. In particolare, secondo la Clerici “fatti del genere vanno condannati senza se e senza ma”.

Leggi anche -> Uomini e Donne, il gesto di Maria De Filippi contro Tina Cipollari: gelo in studio

“La violenza di qualunque genere, indipendentemente dalla motivazione, non può mai essere ammessa” ha continuato la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno. Per concludere, poi, ha chiesto al pubblico di impegnarsi a tutelare la pace sempre, “nelle piccole e nelle grandi cose”. La Clerici non è l’unica, in questi giorni, ad aver espresso idee simili.

Impostazioni privacy