Elisabetta Gregoraci e Antonella Fiordelisi: lite furibonda sul set

Pare proprio che Elisabetta Gregoraci e Antonella Fiordelisi siano ai ferri corti. Scopriamo cosa è successo tra le due sul set Mediaset.

Elisabetta gregoraci

Fuoco e fiamme tra le splendide donne Elisabetta Gregoraci e Antonella Fiordelisi. Sembrerebbe proprio che le due siano davvero ai ferri corti e che abbiano avuto un durissimo scontro su un set per un programma Mediaset. Che cosa è successo? Scopriamo insieme tutti i dettagli del loro pesante litigio.

Leggi anche->Elisabetta Gregoraci, il diktat di Flavio Briatore: deve rimanere single

Sia Elisabetta che Antonella si trovavano sullo stesso set televisivo per realizzare un progetto che andrà in onda sulle reti della Mediaset. Proprio lì pare che tra le due donne sia scoppiata la lite furibonda e che abbia avuto luogo un accesissimo diverbio. La tensione è schizzata alle stelle e la notizia ha in poco tempo fatto il giro del web.

Leggi anche->Elisabetta Gregoraci confessa tutto sull’amore: finalmente la verità

Sembrerebbe proprio che lo scontro sia scaturito da nient’altro che una manciata di like sui social non andati per niente giù alla Gregoraci. Pare infatti che tra la Fiordelisi e Flavio Briatore ci sia stato un intenso scambio di mi piace, che  alla conduttrice calabrese non ha evidentemente fatto per nulla piacere. A confermare l’episodio ci ha pensato GossipeTv, informato direttamente da una fonte riconducibile al set. Mentre Antonella si è già espressa pubblicamente in merito alla faccenda, la Gregoraci non ha ancora proferito parola. I fan più curiosi attendono dunque a questo punto la sua versione dei fatti.

Leggi anche->Elisabetta Gregoraci riceve un regalo speciale: è del fidanzato?

Antonella Fiordelisi contro Elisabetta Gregoraci: “Sono letteralmente schifata…”

Secondo quanto riportato dalle fonti, Antonella Fiordelisi è apparsa estremamente delusa e amareggiata in seguito al turbolento episodio avvenuto con Elisabetta Gregoraci sul set Mediaset. La donna, in seconda battuta, ha dato vita ad un durissimo sfogo sui social, pubblicando delle Instagram Stories che hanno incuriosito in un baleno tutti i suoi follower. “Sono letteralmente schifata da ciò che è successo oggi…” ha esordito la donna sul social più in voga del momento. “Violenza psicologica da una persona che stimavo fino a qualche ora fa e che non ha fatto altro che insultarmi, diffamarmi e prendermi in giro. Perché su Instagram e in TV fate tutte le paladine della giustizia e poi nella realtà siete cattive e invidiose come serpi?”

Impostazioni privacy