Emma Marrone, la rivelazione sulla nuova edizione di X Factor

Emma Marrone stupisce tutti con un’anticipazione di X Factor. Il pubblico non vede l’ora di potersi gustare il programma. 

Emma Marrone

In questi mesi di pausa estiva, Emma Marrone stupisce tutti con un’anticipazione su uno dei programmi più seguiti dagli italiani. Come sempre la cantante tiene sempre aggiornati i suoi followers che sono sempre felici di essere in contatto con lei.

Tutti pronti a brindare al prossimo inizio di X Factor italia. Dato che manca sempre meno a settembre e il pubblico comincia a fare previsioni su come sarà questa nuova edizione. Scopriamo maggiori dettagli.

Emma Marrone brinda con il cast di X Factor

Al momento si dovrà ancora aspettare del tempo per sapere la data precisa dell’inizio del programma. Nel frattempo è probabile che questa nuova stagione sarà tra settembre e dicembre sempre su Sky Uno.

Leggi anche -> Gelo tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: cosa sta succedendo

Ad oggi ovviamente i concorrenti sono ancora un’incognita ma conosciamo alcuni cambiamenti della stagione 2021. La prima cosa è che non ci saranno più le categorie. Cambiamenti anche per quanto riguarda il presentatore. X Factor saluta Alessandro Cattelan e dà il benvenuto a Ludovico Tersigni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Quest’ultimo è conosciuto per aver partecipato a diversi programmi di successo come Skam Italia, Tutto può succedere e Summertime. E’ proprio con lui e gli altri giudici che Emma si è scattata un selfie dal sapore davvero estivo.

Leggi anche -> Giancarlo Magalli, l’addio ai Fatti Vostri: il commento su Anna Falchi

In veste di giudici troveremo Manuel Agnelli, Emma, Mika e Hell Raton. Il pubblico non vede l’ora di potersi gustare una nuova stagione. Nel frattempo tutti si chiedono chi saranno i prossimi concorrenti. Oggi però possiamo goderci la foto di Emma che mostra quanto i giudici siano uniti tra loro.

Emma Marrone

Impostazioni privacy