Fabio Caressa fuori controllo: la reazione all’oro di Jacobs a Tokyo

Il modo di fare la telecronaca sportiva di Fabio Caressa è ormai un vero e proprio marchio di fabbrica. Vedere come ha reagito al trionfo di Marcell Jacobs per credere. 

Marcell Jacobs ha conquistato la medaglia d’oro nei 100 metri alle Olimpiadi di Tokyo con una volata leggendaria. Il 26enne velocista di Desenzano del Garda ha scritto la storia dello sport italiano: la sua è la prima medaglia azzurra nella disciplina regina dell’atletica, addirittura del metallo più prezioso: un risultato straordinario che non poteva lasciare indifferente un giornalista sportivo come Fabio Caressa.

L’esultanza incontenibile di Fabio Caressa

Fabio Caressa, si sa, non conosce le mezze misure. E dopo aver assistito all’eccezionale performance di Marcell Jacobs lo ha dimostrato ancora una volta. Il marito di Benedetta Parodi si è lasciato prendere dall’emozione per un trionfo sportivo che dà lustro all’Italia in un momento in cui c’è più bisogno che mai di fiducia e speranza. Con buona pace degli utenti che criticano la sua enfasi: vedere per credere.

Leggi anche –> Benedetta Parodi raggiante di felicità… ma senza marito

Leggi anche –> Marcell Jacobs, chi è la fidanzata Nicole Daza: età, foto, lavoro

Fabio Caressa, del resto, è da sempre un giornalista e un telecronista sportivo che fa discutere, nel bene e nel male. Le sue opinioni ed espressioni, giudicate a volte molto (troppo) colorite e marcate, lo hanno portato alla popolarità assoluta nel 2006 come telecronista durante il Mondiale 2006 vinto dall’Italia di Marcello Lippi.

E il suo modo di fare la telecronaca è diventato negli anni un vero e proprio marchio di fabbrica, tanto da sfociare sempre di più nell’esagerazione. Com’è noto, i telecronisti latino americani sono molto vivaci nel condurre le telecronache degli eventi sportivi e Fabio Caressa tentò in qualche modo di imitarli durante la Copa America 2011. Sul risultato, come sempre, le opinioni si dividono…

Impostazioni privacy