Francesco Totti rompe il silenzio e smentisce tutto: ecco la verità

La notizia della presunta rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha fatto letteralmente impazzire l’Italia: ma era tutto finto.

Il gossip quando è succoso si diffonde rapidamente ed è molto difficile fermare le voci, soprattutto su Internet, dove mettere un freno non è proprio all’ordine del giorno. Ecco che la presunta notizia della rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi, la Royal couple italiana, è stata fatta rimbalzare di bocca in bocca, di sito in sito e in un attimo l’Italia è entrata nel panico. Ma c’era qualcosa di vero?

francesco totti

Nel giro di pochissime ore il web e la cronaca rosa – e non solo – sono stati invasi da notizie, riflessioni e chiacchiere su un presunto scoop che avrebbe fatto crollare le certezze a chiunque. Le voci parlavano di una coppia Totti – Blasi vicina al break up. Tra panico, incredulità generale e notizie che correvano, alla fine è arrivato qualcuno a smentire categoricamente tutto.

Francesco Totti e Ilary Blasi ancora innamorati

Tanto è stato lo scalpore generato dalla notizia della presunta rottura con Ilary Blasi, messa in rete nella giornata di ieri, che il campione Francesco Totti si è trovato costretto a fermare lo scandalo e i gossip che impazzavano. L’ex giocatore dell’As Roma, infatti, ha pubblicato alcune stories su Instagram in cui ha spiegato la situazione e ha smentito categoricamente tutte le voci sul presunto break up con la Blasi. Totti si è mostrato parecchio infastidito dalla cosa e anche la voce di Ilary non ha tardato a farsi sentire.

Leggi anche–>Loredana Lecciso, scoppia il caos: qualcosa non torna nelle sue dichiarazioni

Non è la prima volta che mi succede, ma ora sono stanco di dover smentire.” – ha raccontato infatti Francesco – “Quelle che sono circolate sono fake news. Fate attenzione perché di mezzo ci sono anche dei bambini”. Con quest’ultima frase, naturalmente, Totti si riferisce ai suoi figli e al fatto che potrebbero essere scossi dalla lettura di certi pettegolezzi sui propri genitori.

Leggi anche–>Belen rompe il silenzio, tutta la verità su Antonino: il reale motivo dell’addio

Anche Ilary non ha voluto rimanere in silenzio. O meglio ha pensato che, a volte, una gesto valga più di mille parole. La conduttrice e showgirl, infatti, ha pubblicato nelle sue stories un video di lei fa una bella linguaccia, probabilmente ai giornalisti e tutti coloro che hanno messo in giro le voci false. Tutto è bene quel che finisce bene!

francesco totti

Impostazioni privacy