Gandolfa Ilarda travolta e uccisa da un’auto: “Aveva il rosario in mano”

142
1440

Gandolfa Ilarda, catechista di 46 anni, è stata investita da una Ford Mondeo mentre stava attraversando una strada nel centro di Palermo. 

Terribile incidente mortale questa mattina poco prima delle 10 in via Duca della Verdura, angolo via Libertà, nel centro di Palermo. La vittima, Gandolfa Ilarda, 46 anni, è stata investita da un’auto, una Ford Mondeo, mentre stava attraversando la strada. Sul posto è giunta un’ambulanza ma i soccorsi sono stati purtroppo vani: la donna era già morta.

L’assurda morte di Gandolfa Ilarda

Sul posto sono giunti anche gli agenti della Polizia municipale e l’infortunistica stradale. La zona è stata tutta transennata e la strada chiusa al traffico per permettere i rilievi del caso. Le telecamere posizionate sul posto aiuteranno a chiarire la dinamica del terribile incidente. Il conducente della Ford era a quanto pare in stato confusionale.

Leggi anche –> Francesco Nuti, il gravissimo incidente domestico: cosa gli è successo

Gandolfa Ilarda, per tutti Ghendy, era impegnata in parrocchia come catechista e al momento dell’incidente teneva un rosario in mano. Animatrice dell’Azione cattolica, responsabile della catechesi, generosa e dotata di un’ironia irresistibile, dolcissima come suo volto da eterna ragazza, Ghendy si era dedicata da sempre ai bimbi e ai giovanissimi nella parrocchia di Santa Teresa del Bambin Gesù, di via Filippo Parlatore, nella quale è cresciuta.

Leggi anche –> Enrico Ruggeri, l’incidente in cui ha rischiato di perdere la vita

Nelle ultime settimane Ghendy aveva curato con la passione e la dedizione di sempre la preparazione alle imminenti Prime comunioni e Cresime dei gruppi di ragazzi, fasi importanti e gioiose della vita di ogni parrocchia. Il prossimo sabato è infatti programmata la Cresima di undicenni e dodicenni dell’Azione cattolica che aveva seguito da quando avevano 6 anni. Per loro Ghendy c’era sempre. E a modo suo, per quanto sia difficile accettarlo, ci starà anche stavolta.

 

142 COMMENTS

  1. [url=https://medrxfast.com/#]prescription drugs[/url] ed meds online without prescription or membership

  2. [url=https://doxycyclineforsale.life/#]doxycycline 150 mg cost comparison[/url] doxycycline 100 mg buy online

  3. This important put up appears to be redeem a majority of customers. How would you market it? That it provides a fantastic one of a kind style directly on factors. My partner and i getting a specific product realistic or just sizeable furnish information on is a vital process.

  4. Aw, this was a very nice post. In thought I want to put in writing like this moreover ?taking time and actual effort to make a very good article?however what can I say?I procrastinate alot and certainly not appear to get one thing done.

  5. There are some interesting points at some point in this post but I do not know if they all center to heart. There exists some validity but I most certainly will take hold opinion until I look into it further. Very good article , thanks so we want a lot more! Added onto FeedBurner likewise

  6. 934624 961604Hiya! awesome blog! I happen to be a daily visitor to your site (somewhat far more like addict ) of this web site. Just wanted to say I appreciate your blogs and am seeking forward for a lot more to come! 772827

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here