GF Vip, Alex Belli fuori controllo: calci e pugni nella Casa, finisce male

Scene da film al GF Vip: Alex Belli ha letteralmente perso le staffe essendo stato l’unico a non ricevere alcun messaggio dai familiari. 

alex belli

Non è stato un sabato tranquillo nella casa del Grande Fratello Vip. Oggi pomeriggio è andato in scena lo psicodramma di Alex Belli, che ha fatto volare calci, pugni e insulti: una situazione letteralmente fuori controllo, con la regia del reality show costretta a far calare la censura sua Casa più spiata d’Italia.

La furia incontenibile di Alex Belli

La rabbia dell’attore parmense è deflagrata dopo che nel bunker di Cinecittà gli autori del programma hanno recapitato a tutti i concorrenti dei messaggi da parte di persone care. L’unico a non aver ricevuto nulla clip è stato proprio lui. E non ha preso affatto bene la cosa…

Leggi anche –> Delia Duran si vendica, la fidanzata di Alex Belli paparazzata con un altro

Leggi anche –> Alex Belli, l’ex moglie svela il suo segreto: “Vi dico come tradisce”

L’Alex furioso si è diretto verso la porta rossa, colpendola a calci e pugni, senza ovviamente farsi mancare coloriti insulti: “Fanc…lo. Gioco di m…daaa”, ha ringhiato. E ancora: “Apritemi la porta, vi giuro che se non aprite la porta vado fuori di testa”. Soleil ha provato a farlo ragionare: “E’ inutile fare queste scenate, che teatrino”. Ma lui, per tutta risposta, ha urlato a squarciagola: “Non sono scenate, me ne vado a fan…lo”.

Per cercare di limitare i danni, la regia ha provveduto a togliere le inquadrature dall’attore. Non solo: è scattata la censura a 360 gradi, visto che a tutti gli inquilini inquadrati che hanno parlato della faccenda sono stati silenziati i microfoni. Il commento di Valeria Marini però ha aggirato le maglie: “Non capisce adesso cosa sta succedendo fuori, prima pensava di aver tutto sotto controllo”.

Dopo la sfuriata Alex è stato chiamato in confessionale, dove è rimasto per oltre venti minuti. Poi è tornato nella Casa come se non fosse mai successo nulla. Le minacce di andarsene sono rimaste lettera morta. Ma il popolo dei social insorge e chiede per lui una punizione esemplare.

Impostazioni privacy