GF Vip, Alex Belli si scaglia contro di lei durante la notte: è una furia

Nel corso della notte, all’interno della casa del GF Vip, Alex Belli si è scatenato: questa volta al centro della sua ira c’è l’opinionista Adriana Volpe. 

Al Grande Fratello Vip pare essere un periodo piuttosto ‘burrascoso’ per Alex Belli: l’attore nelle ultime settimane sembra finire sempre al centro di litigi e discussioni. Dal suo primo grande scontro con Aldo Montano (fortunatamente finito poi con un abbraccio), Belli ha avuto l’occasione di scontrarsi con molti altri dei concorrenti del programma. Manuel Bortuzzo, Soleil Sorge, Katia Ricciarelli… di parole grosse negli ultimi giorni ne sono volate a bizzeffe.

Leggi anche -> Grande Fratello VIP: Nicola Pisu attacca Miriana Trevisan

Non sono mancati però i litigi a distanza: Alex Belli si è lamentato spesso della moglie Delia Duran (accusata di essersi “prestata ad uno spettacolo di cattivo gusto”). Ora è arrivato il turno anche di un’altra persona che non si trova all’interno della casa: Adriana Volpe, una degli opinionisti di questa edizione del Grande Fratello Vip.

GF Vip, Alex Belli furioso con Adriana Volpe: “Di che ca**o stiamo parlando”

In molti sul web stanno iniziando a vedere con occhio critico la nuova dinamica tra Alex Belli, la moglie Delia Duran e la (amica? fidanzata? flirt?) Soleil Sorge. I dubbi, alla fine, sono arrivati anche nello studio del Grande Fratello: Adriana Volpe, tra tutti, è stata la prima a farsi due domande sul matrimonio dell’attore. Secondo l’opinionista, infatti, Alex e Delia non sarebbero davvero sposati: la cerimonia celebrata all’aperto sarebbe stata un semplice scambio di promesse, non un vero matrimonio. Come si può ben immaginare, lo ‘sposo’ non ha preso bene queste idee.

Leggi anche -> GF Vip, tremendo sospetto su Alex Belli: coinvolto Fabrizio Corona

“Di che ca**o stiamo parlando?” ha esclamato Belli, sfogandosi con Davide Silvestri nella notte. “Ma ripigliati. Ripigliati. Non puoi ledere il mio amore” ha continuato l’attore, parlando come se si trovasse davanti ad Adriana Volpe in persone. “Questo non è più il mio gioco. Se si continua così io mollo, non ci sto”. Alex ha poi sottolineato come la moglie non abbia bisogno di ricorrere a certi mezzi (come presentarsi nella casa per confrontarsi con Soleil) per guadagnare.

Leggi anche -> Grande Fratello VIP, il gesto a sorpresa di Manuel Bortuzzo per Lulù: cambia tutto di nuovo

Online in tantissimi stanno dando ragione alla Volpe, sottolineando anche come molte ‘scenette’ viste all’interno della casa somiglino molto a “soap recitate male”. L’attore in questione non ha preso bene le critiche, ma sul web ormai il pubblico si sta sbizzarrendo. “Alex Belli vero e spontaneo come una banconota da 30 euro” ha scritto un utente su Twitter. “Palesemente d’accordo con la moglie” ha commentato qualcun altro.

Impostazioni privacy