Gf Vip, lite in diretta tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: scoppia il caos

Fuoco e fiamme durante l’ultima puntata andata in onda del Gf Vip. Le due opinioniste si sono scontrate nello studio di Canale 5.

Gf vip

La sesta edizione del Gf Vip è decisamente cominciata col botto. Quest’anno sembrerebbe proprio che le due opinioniste del reality show più famoso d’Italia stiano rubando tutta la scena ai concorrenti. Il motivo? Alcuni dissapori, i quali vanno oramai avanti dall’inizio della trasmissione. Durante il corso dell’ultima puntata, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli hanno però avuto modo di confrontarsi faccia a faccia. Che cosa sarà successo? Scopriamolo insieme.

Leggi anche->Sonia Bruganelli a cena con Magalli: la reazione choc di Adriana Volpe

È guerra aperta tra Volpe e Bruganelli, le quali hanno usato lo spazio concesso loro da Alfonso Signorini per dare il via ad un vero e proprio battibecco in diretta. Lo scontro tra le due opinioniste della sesta edizione del GFV è cominciato qualche giorno fa tramite social, ed è proseguito in seguito in televisione. A scatenare le due donne l’una contro l’altra pare sia stata in prima battuta una foto pubblicata recentemente da Sonia Bruganelli sul proprio profilo Instagram. Di che cosa si tratta?

Leggi anche->Sonia Bruganelli, scoppia la prima lite al GFVip: cosa succede con Adriana Volpe

Ebbene, lo scatto della discordia non è nient’altro che un selfie, il quale ritrae insieme la moglie di Paolo Bonolis e Giancarlo Magalli. Tra l’uomo e Adriana Volpe, è risaputo, non scorre buon sangue, e sembrerebbe proprio che la foto apparsa sui social abbia infastidito non poco la conduttrice, la quale non si è risparmiata alcune pesanti frecciatine. Durante la sesta puntata del GFV, Bruganelli ha raccontato di essersi trovata insieme al marito in un locale, e proprio lì i due hanno incontrato Magalli.

L’uomo, stando alle parole dell’opinionista, avrebbe chiesto a Sonia come si trovasse a lavorare fianco a fianco con Adriana, e la risposta non si è fatta attendere. La moglie di Bonolis ha semplicemente replicato che lei e la Volpe sono diverse. Soltanto in seguito Bruganelli avrebbe chiesto, con estrema leggerezza, il selfie al conduttore, postandolo poi su Instagram e dando così il via al battibecco social, proseguito in puntata.

Leggi anche->GF Vip, lite Volpe-Bruganelli: ecco cosa è successo davvero

GF Vip, Bruganelli contro Volpe: lite in diretta tra le due opinioniste della sesta edizione

Dopo aver chiarito le circostanze del famigerato selfie con Giancarlo Magalli, Sonia Bruganelli ha immediatamente accusato la collega Adriana Volpe di aver esagerato con le frecciatine social. Pare proprio che la conduttrice abbia infatti replicato allo scatto con una breve clip, pronunciando sarcastica la frase “Dio li fa e poi li accoppia”. Inoltre la moglie di Paolo Bonolis ha aggiunto che avrebbe preferito non far trapelare il tutto pubblicamente. La donna ha raccontato di aver scritto alla Volpe tramite Whatspp al fine di chiarire, senza però ottenere risposta. “Ha voluto fare in pubblico. Lo capisco, per il lavoro che fa”.

Adriana, dal canto suo, ha mantenuto un certo temperamento, dichiarando di non avere altro da aggiungere in merito. La conduttrice è rimasta infastidita dal fatto che la Bruganelli abbia affermato di non essere sua amica. La replica della donna non si è fatta attendere. “Dal secondo giorno, non mi saluti, non mi guardi e siamo amiche?”. Adriana non gliele ha però mandate a dire, rinfacciando alla collega opinionista di non aver risposto in maniera particolarmente garbata quando, prima del reality, le domandò il motivo per il quale non la seguisse sui social.

Lo scontro tra le due è stato interrotto in seguito da Alfonso Signorini, il quale ha dichiarato che lascerà le due donne confrontarsi durante il corso delle puntate del GF Vip. Insomma, pare proprio che ci sarà da divertirsi!

Impostazioni privacy