GF Vip, lite furibonda tra Soleil e Raffaella: succede il finimondo in diretta

Tensione alle stelle nella Casa del Grande Fratello Vip. Raffaella Fico all’attacco di Soleil Sorge: “Poteva sfregiarmi, non ho più pazienza con lei”.  

Una sfida lanciata dagli autori del Grande Fratello Vip ha acceso le micce di un nuovo scontro nella Casa più spiata d’Italia, con Soleil Sorge finita ancora una volta nel mirino di Raffaella Fico. Ecco il motivo di tanta acredine tra l’influencer e l’ex compagna di Mario Balotelli.

Scoppia l’ennesima lite tra Soleil e Raffaella! 💥 #GFVIP 

Come accennato, nella giornata di ieri il Grande Fratello Vip ha deciso di lanciare una sfida agli inquilini della Casa: quando sentiranno suonare una sirena dovranno correre in giardino e premere un pulsante entro 30 secondi per evitare conseguenze sul budget settimanale. Quando è toccato a Soleil e Davide, purtroppo, è scoppiato il caos, con scene da panico…

Leggi anche –> Stasera in tv, Grande Fratello Vip: anticipazioni sulla puntata del 11 ottobre

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo sbotta con Lulù: “Hai rotto i ….”

Soleil stava mangiando un gelato quando, al segnale di cui si è detto, ha sbattuto il bicchiere sul tavolo ed è corsa in giardino. Un gesto che ha mandato su tutte le furie Raffaella la quale, al tavolo con altre concorrenti del reality, ha accusato l’ex volto di Uomini e Donne di averla messa in serio pericolo: “Io mi sono spaventata molto, anche a Katia è andato il gelato addosso. Non l’ha appoggiato, l’ha tirato per quello ho tirato un urlo. Lei ha detto lo ha appoggiato, ma lo ha lanciato!”.

E ancora: “Ha lanciato un bicchiere ragazzi, ci rendiamo conto? Non ho più pazienza con lei, basta. Se si spaccava il bicchiere e mi andava in faccia mi sfregiava tutta. Sono sclerata? No ho avuto seriamente paura, mi sono spaventata! […] Grazie a questo suo gesto potevamo farci male di brutto”. Preso atto la reazione della Fico, la Sorge l’ha raggiunta per chiederle scusa. Basterà a pacificare gli animi?

Impostazioni privacy