Rissa al Grande Fratello Vip, Montano contro Belli: scoppia il finimondo

 Al Grande Fratello Vip si è sentita la tensione quando è scoppiata la rissa tra Alex Belli e Aldo Montano: “Grande, grosso e cogli*ne!”.

La tranquillità all’interno della casa più spiata d’Italia è stata nuovamente interrotta. Questa a volta a discutere (senza neanche andare troppo sul leggero) sono stati Alex Belli e Aldo Montano. Tutto è iniziato quando la regia del Grande Fratello Vip ha mostrato al campione di scherma un video in cui l’attore (nel confessionale) confidava di non sapere quanto fidarsi dell’amico. I due in precedenza erano così tanto uniti da essersi guadagnati il soprannome di ‘moschettieri’ all’interno del programma: dopo questa mattina, però, le cose sono sicuramente cambiate.

Leggi anche -> Grande Fratello VIP, Soleil Sorge confessa: “Aggredita con l’acido”

Il video (pubblicato su Instagram dalla pagina XOXO – News&Gossip) inizia con Aldo ed Alex faccia a faccia. Il primo è in piedi, mentre il secondo è seduto e cerca visibilmente di mantenere la calma. Montano è sul piede di guerra: accusa Belli di non aver avuto il coraggio di parlargli di persona. “Non me le fai vedere in confessionale le cose” esclama.

Grande Fratello Vip, scoppia la rissa tra Montano e Belli: “Cogli*ne”

“Dai, dai, fammi vedere”: così continua a ripetere Montano nel video, rimarcando le sue parole con una serie di pacche (piuttosto forti) sulle braccia e sulla schiena di Alex Belli. “A te ti piace la lingua, fammi vedere” continua l’ex schermidore, avvicinandosi pericolosamente al volto dell’attore. Poi, arrabbiato, lo descrive anche come “grande, grosso e cogli*ne”: è solo grazie all’intervento di Miriana e Manila se la rissa è stata evitata.

Leggi anche -> Carmen Russo in crisi al GF Vip, le parole del marito commuovono tutti

“Tu mi hai attaccato stamattina dandomi un ceffone” avrebbe detto Alex Belli, senza ricevere una risposta coerente. In seguito poi Miriana Trevisan ha smentito questa versione dei fatti, spiegando che nel momento in cui è scoppiato lo scontro lei c’era e non ha visto nulla di simile. Aldo Montano è stato allontanato, ma la sua rabbia non si è affievolita.

Leggi anche -> GF Vip, imbarazzo in diretta davanti a tutti: Francesca Cipriani sconvolta

Online in tantissimi hanno criticato i modi di Montano, pur dandogli ragione: “Le mani non si alzano mai, ma comunque onore ad Aldo” ha scritto un telespettatore su Instagram (ma il commento, anche se espresso in modo diverso, è stato ripetuto più volte da moltissimi utenti).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy