Attimi di terrore al Grande Fratello Vip: “Sta soffocando…”

“Sta soffocando!”: questa frase, urlata da una terrorizzata Francesca Cipriani, ha in pochi secondi agitato l’intera casa del Grande Fratello Vip.

Sembrava una giornata come un’altra: i concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip erano riuniti in cucina per preparare da mangiare. La telecamera principale inquadrava la scena, con Nicola Pisu di spalle in primo piano; seduta su un divanetto poco lontano, Francesca Cipriani parlava tranquillamente con Giucas Casella ed altri inquilini. Di lì a poco, però, quel quadretto all’apparenza così innocuo sarebbe drasticamente cambiato.

Leggi anche -> Julia Roberts rifatta, com’era prima dell’intervento di chirurgia estetica

Tutto è iniziato con un colpo di tosse. Il video dell’incidente (che ora è diventato virale online) mostra Pisu piegarsi improvvisamente in avanti, in evidente difficoltà. Ad accorgersi che qualcosa non va è Francesca Cipriani, che smette di parlare con Casella quando si rende conto che l’attacco di tosse di Nicola Pisu non smette. Nel giro di pochi attimi, la soubrette è accanto al concorrente: “Ragazzi, ma sta soffocando!”.

Grande Fratello Vip, gli attimi di panico: Nicola Pisu non riesce a respirare

“Sta soffocando, nessuno lo vede?!” urla la Cipriani, attirando l’attenzione di tutto il gruppo. Pisu, intanto, rantola: probabilmente deve essergli andato di traverso un boccone mentre mangiava. La prima ad accorgersi della scena è la modella Ainett Stephens, che però sembra non comprendere cosa sta succedendo: vedendo Francesca battere la mano sulla schiena di Nicola, commenta con un semplice “gli fai sputare un rene e anche un polmone a questo povero ragazzo”.

Leggi anche -> Ballando con le Stelle, Morgan vicino all’addio: la verità sull’accaduto

Dopo poco, fortunatamente, grazie all’aiuto della Cipriani Pisu è riuscito a riprendersi. Mentre il video di ciò che è successo è girato su molte pagine online, scatenando l’ilarità di molti utenti, Nicola e la Cipriani sembrano essere rimasti davvero scossi.

Uno dei tweet pubblicati online sull’accaduto.
Impostazioni privacy