Harrison Ford, dramma sul set di Indiana Jones 5: “Gravissimo infortunio”

Se l’è vista decisamente brutta Harrison Ford, vittima di un grave infortunio sul set di Indiana Jones 5. Nonostante l’accaduto, però, le riprese continuano.

Una semplice distrazione, un’inevitabile fatalità o forse un’impietosa avvisaglia dell’età che avanza anche per un eroe invincibile come lui. Sta di fatto che Indiana Jones, alias Harrison Ford, si è gravemente infortunato sul set del quinto capitolo della leggendaria saga. La notizia sta facendo il giro del web destando non poca preoccupazione tra i tantissimi fan del celebre attore americano.

La notizia che ha messo in allarme di fan di Harrison Ford

L’entità dell’infortunio subìto da Harrison Ford non è stata ancora resa nota, ma voci di corridoio dicono che l’attore si sarebbe fatto male a una spalla durante una scena di combattimento. Probabilmente la star del cinema dovrà restare a riposo per qualche settimana, ma le riprese del film continueranno anche in sua assenza. Sempre che i tempi di recupero non siano troppo lunghi…

Leggi anche –> Grave lutto nel cinema: è morto Joe Lara, indimenticabile Tarzan

Ricordiamo che le riprese di Indiana Jones 5 sono iniziate all’inizio di questo mese a Pinewood e in altre località del Regno Unito. Sul cast, oltre ad Harrison Ford, sono impegnati anche Mads Mikkelsen, Phoebe Waller-Bridge, Boyd Holbrook, Shaunette Renée Wilson e Thomas Kretschmann. Il regista James Mangold ha preso il testimone da Steven Spielberg, rimasto nel franchise nelle vesti di produttore insieme a Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel.

Leggi anche –> Robin Williams, la verità sulla sua tragica morte: il retroscena

Indiana Jones 5 uscirà nelle sale il 29 luglio 2022 ed è l’ultimo capitolo di un saga nata nel 1981 con I predatori dell’arca perduta e poi proseguita con Il tempio maledetto nel 1984, L’ultima crociata nel 1989 e Il regno del teschio di cristallo nel 2008. Il tutto con incassi in tutto il mondo pari a quasi due miliardi di dollari, a fronte di un budget complessivo di “soli” 281 milioni.

Impostazioni privacy