Il Paradiso delle signore 6: la new entry che porta scompiglio

Umberto, Vittorio e Ludovica saranno i protagonisti delle prossime puntate de Il Paradiso delle signore 6: ecco le anticipazioni. 

Le riprese della stagione numero 6 de Il Paradiso delle signore sono finalmente concluse e a partire dal prossimo settembre andranno in onda le nuove puntate della seguitissima soap di Rai 1. Intanto già si rincorrono le anticipazioni e gli spoiler sulle puntate che ci aspettano.

Cosa ci aspetta nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore

Siamo già in grado di anticiparvi che grandi novità riguarderanno Villa Guarnieri: Umberto (Roberto Farnesi) e Adelaide (Vanessa Gravina) saranno alle prese con l’arrivo del nipote della contessa Marco Di Sant’Erasmo, interpretato da Moisè Curia.

Leggi anche –> Flavio Briatore, coccole e tenerezze con Elisabetta Gregoraci

Leggi anche –> Temptation Island, Manuela sotto accusa: svelati i messaggi segreti

La new entry porterà un certo scompiglio, ma spunteranno altri fantasmi del passato: l’avvocato Achille Ravasi e la verità sulla sua sorte. Cosa gli è successo, e quale segreti nascondono il Commendatore e la Contessa?

Novità in vista anche per quanto riguarda Vittorio Conti (Alessandro Tersigni): dopo l’addio e la partenza per l’America della moglie Marta Guarnieri (Gloria Radulescu), il titolare del grande magazzino si butterà anima e corpo sul lavoro per cercare di superare la delusione amorosa. Ma il ritorno di Anna Imbriani (Giulia Vecchio) avrà un certo influsso su di lui. Per il momento non c’è nulla di ufficiale al riguardo, ma in una recente intervista Alessandro Tersigni ha anticipato che Vittorio “riscoprirà il suo lato più romantico grazie all’arrivo di vecchie amicizie”.

I riflettori della nuova stagione de Il paradiso delle signore 6 saranno puntati anche sulla coppia formata da Ludovica Brancia di Montalto (interpretata da Giulia Arena) e Marcello Barbieri (Pietro Masotti) che sarà chiamata ad affrontare una serie di imprevisti dall’esito tutt’altro che scontato. Insomma, la carne al fuoco non manca…

Impostazioni privacy